Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC di Mafia III (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DLC di Mafia III (Xbox One)

    Una breve gita a New Bordeaux

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Come dicevo nella news precedente lo sto giocando proprio ora, comprato a prezzo budget proprio perché le varie recensioni e i video di gameplay visti non mi avevano entusiasmato. Il titolo è godibile, per carità, la storia è molto avvincente e coinvolgente. Secondo me bisogna giocarlo senza dare troppo peso ai gravi difetti che ha il gioco, solo così risulta godibile e devo dire che man mano sto avanzando mi piace sempre più nonostante la ripetitività delle missioni sia principali che secondarie. Le prime 4 righe di questo articolo rendono bene l'idea, in sintesi c'era una base solida per far uscire un gran titolo ma troppi errori di fondo hanno compromesso tutto. Un open world con un mondo vivo che ci gira intorno non è una sfida facile da realizzare non lo metto in dubbio e qualche cosa di positivo c'è ma non è abbastanza a far pendere l'ago della bilancia dalla parte giusta. E per inciso questi dlc non mi interessano soprattutto a questo prezzo.

    Comment


    • #3
      Si, mi dà ancora più fastidio il fatto che dopo mesi, nessuno degli errori più clamorosi non sia stato messo a posto. Sembra assurdo che un gioco come Mafia 3 porti al limite tutte le piattaforme su cui gira. Ah, e le animazioni fanno rimpiangere Andromeda
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si, mi dà ancora più fastidio il fatto che dopo mesi, nessuno degli errori più clamorosi non sia stato messo a posto. Sembra assurdo che un gioco come Mafia 3 porti al limite tutte le piattaforme su cui gira. Ah, e le animazioni fanno rimpiangere Andromeda
        eh ma sono errori gravi di fondo, le basi su cui gira tutto il gioco purtroppo. Speriamo che serva da lezione e vengano tenute le buone idee presenti nonostante tutta la melma in cui affoga il titolo.

        Comment


        • #5
          Me lo auguro davvero perchè di cose buone ce ne sono davvero tantissime e il gioco merita comunque una possibilità. Purtroppo in questo settore c'è davvero un margine esiguo per gli errori e spesso anche progetti con potenziali enormi come questo vengono segati al minimo passo falso.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            a me sto titolo non ha mai attirato nessun tipo di interesse... forse lo recupererò quando lo troverò in qualche cestone a 5€

            Comment


            • #7
              Da Gamestop lo stanno vendendo usato a 9
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Devo dire che più vado avanti nel gioco e più mi piace. migliorando i mezzi e le armi ci si diverte non poco!

                Comment


                • #9
                  Il gioco è pieno di BUG ma cmq avvincente ma volevo segnalare un problema, sempre che sia capitato a qualcuno; non riesco ad andare avanti nel senso che sono fermoa missioni secondarie quali ruba l' articolato (che non trovo), ruba la barca piena di droga 8che non trovo) e parla con nicky Burke (che non parla)...quandi non so come fare la misssione di derazio e come uccidere sal marcano

                  Comment

                  Working...
                  X