Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di PlayStation VR (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di PlayStation VR (PS4)

    Ecco cosa ci aspetta nella Realtà Virtuale

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dai VR su.. che ancora ci credo in te e non voglio pensare di avere buttato 400 eurini

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Dai VR su.. che ancora ci credo in te e non voglio pensare di avere buttato 400 eurini
      Com'è andata finora la tua esperienza?

      Comment


      • #4
        menomale ho resistito per ora , si vedrà ad anno nuovo.
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Io credo nella VR, ma per ora non penso all'acquisto, prenderò la prossima versione su PS5. Per ora è più o meno un "beta testing", anche se molti di quelli che l'hanno acquistato hanno avuto le loro soddisfazioni.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
            Io credo nella VR, ma per ora non penso all'acquisto, prenderò la prossima versione su PS5. Per ora è più o meno un "beta testing", anche se molti di quelli che l'hanno acquistato hanno avuto le loro soddisfazioni.
            concordo, ad oggi non conviene come periferica perchè troppo costosa e poco sfruttata. credo che migliorerà con console più performanti, ci spero perché non é male come esperienza ma sa ancora di prototipo
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment

            Working...
            X