Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Syberia 3 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Syberia 3 (PS4)

    Dodici anni e sentirli...

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Peccato!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
      Peccato!
      Peccato davvero. Secondo me è un costo che vale la pena di essere affrontato solo se sei veramente un amante della serie o se trovi il gioco ad un prezzo estremamente ridotto.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Peccato davvero. Secondo me è un costo che vale la pena di essere affrontato solo se sei veramente un amante della serie o se trovi il gioco ad un prezzo estremamente ridotto.
        È quello il punto... io sono un fottuto nostalgico... come faccio a non comprarlo?
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          È quello il punto... io sono un fottuto nostalgico... come faccio a non comprarlo?
          Sono un fottuto nostalgico pure io e ti do assolutamente ragione: Il problema è che dovendo dare un giudizio quanto più oggettivo possibile non è possibile non considerare tutti i difetti palesati dal gioco. IMHO resta un titolo da prendere al primo serio calo di prezzo. Secondo me non tarderà a passare ai classici 39 Euro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Avendo amato i primi due non posso fare a meno di comprare questo terzo capitolo, quando il prezzo sarà più basso.
            Sono molto dispiaciuto, visto l'amore dei fans per il brand meritava un trattamento migliore, non capisco il motivo per cui sia stato sviluppato in questo modo....se non credevano nel progetto potevano fare a meno di svilupparlo, nel momento in cui decidi di farlo mantieni per lo meno lo std qualitativo dei primi due, ecchecchezz.

            Comment

            Working...
            X