Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di The Surge (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di The Surge (Xbox One)

    Futuri distopici e tecnologie mortali

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Domanda di routine: quanto dura la campagna single player?( non so e non mi interessa un'eventuale presenza del multi).
    A me lotf è piaciuto e ho apprezzato il fatto di poter scegliere di salvare ogni volta che volevo i miei progressi.
    Qui funziona ancora così? Ci sono penalizzazioni dopo ogni morte in stile souls?

    Comment


    • #3
      Ciao Fede,
      in realtà la campagna ha una durata che varia a seconda dell'abilità, come capita spesso per giochi di questa tipologia, ma credo che può stare tranquillamente sulla ventina di ore senza considerare il NG+.

      Il salvataggio ha una gestione separata, nel senso che quando tu spegni la console il personaggio resta dove lo hai lasciato. Non è considerabile come un salvataggio a comando, ma sempre meglio di niente.

      Le penalizzazioni ci sono solo nel reperimento degli scarti tecnologici, che hanno un tempo di recupero limitato e quindi ti mettono la prescia facendoti spesso rischiare di sbagliare. Peccato per la mancanza della co-op, a me sarebbe piaciuta in stile NiOh.

      Comment


      • #4
        E invece la situazione respawn? Resta quella in lotf?

        Grazie mille per la recensione e le risposte.
        W gamesurf ;-)

        Comment


        • #5
          Per il respawn vieni sempre riportato alla medbay, purtroppo da quello non scappi. Il consiglio è sempre quello di esplorare la zona prima di affrontare eventuali "pericoli" grossi, perchè c'è sempre una shortcut da liberare per tornare alla battaglia senza troppi fronzoli.

          Di niente Fede, sempre a disposizione

          Comment

          Working...
          X