Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di WipEout: Omega Collection (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di WipEout: Omega Collection (PS4)

    Effetto nostalgia: ON

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho giocato sino alla nausea Wipeout HD Fury. Gran gioco: stiloso, difficile ma non del tutto impossibile, in grado di provocare dipendenza dopo neanche 30 minuti, realizzato con una cura non comune, accompagnato da una gran colonna sonora. Anche i soli menu erano un icona di stile. Se amate i giochi di guida, dategli una chance: non ve ne pentirete.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      Ho giocato sino alla nausea Wipeout HD Fury. Gran gioco: stiloso, difficile ma non del tutto impossibile, in grado di provocare dipendenza dopo neanche 30 minuti, realizzato con una cura non comune, accompagnato da una gran colonna sonora. Anche i soli menu erano un icona di stile. Se amate i giochi di guida, dategli una chance: non ve ne pentirete.
      Sono d'accordo con te, il mood è quello descritto e spero sia evidente dalle parole nella recensione!
      Se avete domande, sono qui!

      Comment


      • #4
        non lo prenderò, in quanto non mi piace foraggiare questi recuperi, ma va sicuramente detto che parliamo sicuramente del miglior clone di F-Zero.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non lo prenderò, in quanto non mi piace foraggiare questi recuperi, ma va sicuramente detto che parliamo sicuramente del miglior clone di F-Zero.
          Capisco il tuo punto di vista, però da un lato invece mi trovo ad apprezzare molto determinati "ritorni" sulle console di ultima generazione, se non altro per invogliare anche chi non ha avuto la fortuna di giocare, a determinate console datate, con queste perle videoludiche.

          Comment


          • #6
            secondo me nelle varie versioni che ci sono state è un gioco che ha perso tanto. Le versioni uscite per la PS1 avevano un carisma eccezionale, atmosfere gravi, cielo grigio, pioggia ( la prima pioggia su un gioco di guida che si inclinava sul parabrezza quando la navicella prendeva velocità) e effetti di luce dosati a dovere.
            dalla PS2 in poi è stato un declino, hanno voluto inserire le storie dei guidatori che non aggiungeva nulla al gioco anzi lo snaturava, fino alla ps3 con un gioco con troppi di luce, lampi, etc.. che lo fecero assomigliare ai migliaia di cloni di questo gioco per pc.

            Comment


            • #7
              Non so Busce, ho sempre visto Wipeout come un gioco "fuori di testa" (in senso buono ovviamente). E la sua prerogativa erano proprio questi giochi al neon che a me facevano molto Blade Runner, con queste astronavi che saettavano velocissime al punto di farti sforzare l'occhio per seguirle.

              In questa collezione mi è sembrato che abbiano voluto mantenere l'anima del gioco. Da quello che scrivi, comunque, mi sembra di capire che anche tu lo hai seguito molto come gioco, sbaglio?

              Comment

              Working...
              X