Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Xbox One X: manuale di un lancio in sordina (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Xbox One X: manuale di un lancio in sordina (Xbox One)

    Un lancio con il freno a mano tirato

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che console, ma sbaglio o non l'hanno fatta vedere accesa....io durante la conferenza ho dovuto staccare per 15 min circa.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Che console, ma sbaglio o non l'hanno fatta vedere accesa....io durante la conferenza ho dovuto staccare per 15 min circa.
      E' stata una conferenza molto strana. Generalmente fanno vedere la console sul palco, la mostrano accesa e danno enfasi sia alla data di uscita che al prezzo. In questo caso non hanno fatto niente di tutto questo. Tono piuttosto dimesso come se stessero parlando del più e del meno.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Perdonatemi ma 22 esclusive dove? Forse ho capito male io ma su tutti i titoli mostrati solo su 5 cera scritto esclusiva, gli altri erano tutti esclusive "lunch" che sarebbe??? Esclusive temporali??? Diciamo che spazziare esclusive temporali per esclusive vere e proprio è azzardato.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Perdonatemi ma 22 esclusive dove? Forse ho capito male io ma su tutti i titoli mostrati solo su 5 cera scritto esclusiva, gli altri erano tutti esclusive "lunch" che sarebbe??? Esclusive temporali??? Diciamo che spazziare esclusive temporali per esclusive vere e proprio è azzardato.
          Intendono che sono stati presentati in esclusiva sul palco, non che saranno in esclusiva su Xbox

          Comment


          • #6
            niente, il mio pessimismo sul mondo xbox non può che aumentare. della conferenza di ieri si salva solo per anthem, una goduria poterlo giocare così.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #7
              Sinceramente sono rimasto perplesso, conferenza parecchio deludente per quanto mi riguarda :/ devi convincere le persone a spendere 499€ per la tua nuova console e non presenti nessuna esclusiva di rilievo (FM7 escluso) e mi chiudi la conferenza con un titolo che uscirà ovunque? Boh sinceramente non so che dire, a Sony basterà veramente poco pe rportare a casa pure questo E3 (Nintendo permettendo). Detto questo al momento PS4+Switch sono la combo perfetta per videogiocare (imho).

              Comment


              • #8
                C'erano degli INDIE che sembravano pure interessanti, ma gli hanno presentati solo con trailer di una manciata di secondi.

                Comunque tempo pochi mesi e vedrete il prezzo di OneX crollare, l'hardware che monta è praticamente lo stesso di PS4pro, e a meno che il loro famigerato dissipatore non costi 75-100€, è un poco overprezzata per una console.

                Comment

                Working...
                X