Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Xbox One X: manuale di un lancio in sordina (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioChe console, ma sbaglio o non l'hanno fatta vedere accesa....io durante la conferenza ho dovuto staccare per 15 min circa.
Comment
-
Perdonatemi ma 22 esclusive dove? Forse ho capito male io ma su tutti i titoli mostrati solo su 5 cera scritto esclusiva, gli altri erano tutti esclusive "lunch" che sarebbe??? Esclusive temporali??? Diciamo che spazziare esclusive temporali per esclusive vere e proprio è azzardato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPerdonatemi ma 22 esclusive dove? Forse ho capito male io ma su tutti i titoli mostrati solo su 5 cera scritto esclusiva, gli altri erano tutti esclusive "lunch" che sarebbe??? Esclusive temporali??? Diciamo che spazziare esclusive temporali per esclusive vere e proprio è azzardato.
Comment
-
niente, il mio pessimismo sul mondo xbox non può che aumentare. della conferenza di ieri si salva solo per anthem, una goduria poterlo giocare così.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sinceramente sono rimasto perplesso, conferenza parecchio deludente per quanto mi riguarda :/ devi convincere le persone a spendere 499€ per la tua nuova console e non presenti nessuna esclusiva di rilievo (FM7 escluso) e mi chiudi la conferenza con un titolo che uscirà ovunque? Boh sinceramente non so che dire, a Sony basterà veramente poco pe rportare a casa pure questo E3 (Nintendo permettendo). Detto questo al momento PS4+Switch sono la combo perfetta per videogiocare (imho).
Comment
-
C'erano degli INDIE che sembravano pure interessanti, ma gli hanno presentati solo con trailer di una manciata di secondi.
Comunque tempo pochi mesi e vedrete il prezzo di OneX crollare, l'hardware che monta è praticamente lo stesso di PS4pro, e a meno che il loro famigerato dissipatore non costi 75-100€, è un poco overprezzata per una console.
Comment
Comment