Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di E3 2017: Sony consolida la sua leadership, ma manca il botto (PS4)
Collapse
X
-
conferenza con molta sostanza ma manca il botto a cui ci eravamo abituati negli ultimi anni. bene il remake di SOTC, bene GOW e days gone, benissimo spiderman. la nota negativa é che per la fine del 2017 pare non esser pronto nullaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Se paragonata a quella MS vince sicuramente il confronto. Però onestamente non ho avuto nessun momento wow. A dire il vero, togliendo il video in CG di Beyond Good & Evil 2, non ho avuto nessun momento wow nei confronti di nessun altra conferenza. Solo A Way Out di EA ha attirato un po' di più la mia attenzione. O sto invecchiando male, o il mondo videoludico mi sta dicendo sempre meno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
In attesa di Nintendo, è stato un E3 con il freno a mano tirato. Alla fine dopo il gameplay di Spiderman aspettavo l'ultimo colpo di coda (TLoU o BB2) ed invece nulla, ci sono rimasto male ma è anche vero che si può avere tutto ogni anno.
ps ok all'E3 ma la Tokyo Game Show tirate subito fuori BB2.
Comment
-
contiamo che ci sono altre fiere confermate, gamescom, TGS e PE. credo abbiano lasciato qualcosa per lì tipo il titolo from e GTOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment