Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di E3 2017: Sony consolida la sua leadership, ma manca il botto (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di E3 2017: Sony consolida la sua leadership, ma manca il botto (PS4)

    Arriva il punto di tirare la rete in barca..

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    conferenza con molta sostanza ma manca il botto a cui ci eravamo abituati negli ultimi anni. bene il remake di SOTC, bene GOW e days gone, benissimo spiderman. la nota negativa é che per la fine del 2017 pare non esser pronto nulla
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Sinceramente io sono rimasto un po' deluso dalla mancanza di the last of us... poi mi sarei aspettato un nuovo annuncio tipo bloodborn 2

      Comment


      • #4
        Se paragonata a quella MS vince sicuramente il confronto. Però onestamente non ho avuto nessun momento wow. A dire il vero, togliendo il video in CG di Beyond Good & Evil 2, non ho avuto nessun momento wow nei confronti di nessun altra conferenza. Solo A Way Out di EA ha attirato un po' di più la mia attenzione. O sto invecchiando male, o il mondo videoludico mi sta dicendo sempre meno.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Io se devo dare una preferenza direi che ho preferito la conferenza Ubisoft... diversi gioconi e quel the crew 2 che mi ha impressionato (tanto lo so che poi la grafica non sarà nemmeno parente di quella mostrata)

          Comment


          • #6
            In attesa di Nintendo, è stato un E3 con il freno a mano tirato. Alla fine dopo il gameplay di Spiderman aspettavo l'ultimo colpo di coda (TLoU o BB2) ed invece nulla, ci sono rimasto male ma è anche vero che si può avere tutto ogni anno.
            ps ok all'E3 ma la Tokyo Game Show tirate subito fuori BB2.

            Comment


            • #7
              ma lo avete capito che si sono trattenuti perché sapevano di vincere a mani basse ? e poi così hai altre bombe risparmiate da rilasciare nel tempo!

              Comment


              • #8
                contiamo che ci sono altre fiere confermate, gamescom, TGS e PE. credo abbiano lasciato qualcosa per lì tipo il titolo from e GT
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Non le capisco queste uscite prima god of war III e adesso shadow of the colossus;cosi non si capisce niente con la storia invece di riproporre i precedenti.Ma ce la fanno secondo me si sono montanti troppo la testa

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me fanno il botto al Tokyo game show o alla Ps experience, però almeno il trailer di Yakuza 6 o Yakuza Kiwami potevano mostrarlo

                    Comment

                    Working...
                    X