Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di MotoGP 17 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di MotoGP 17 (PS4)

    Milestone si ributta sul moto mondiale

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Senza aiuti e con il livello di realismo settato verso il massimo come si comporta?
    La gestione della staccata in ingresso curva e del gas in piega richiedono attenzione o si può andare senza grossi patemi?
    Mi ricordo, in titoli precedenti della serie, un'inerzia in frenata totalmente sballata che inficiava in modo pesante il feeling in questa fondamentale fase della guida. Sottolineo inerzia, nel senso che in staccate da velocità prossime ai 300 km/h per arrivare a curve lente, la decelerazione rimaneva circa costante durante tutta questa operazione. Cosa errata, in quanto per esempio si fatica maggiormente a decelerare da 300 km/h a 200 piuttosto che da 200 a 100.
    Per fare un paragone con un altro gioco, cito i vecchi SBK, nei quali invece l'inerzia era resa in modo piuttosto buono.

    Comment


    • #3
      ci sto giochicchiando da giovedì... ammetto di essermi pentito. potevo perfettamente attendere il calo di prezzo. Nulla di nuovo, soprattutto nel modello di guida.

      Cosa si poteva fare?
      inserire le vecchie sfide, vista la presenza di un fottio di vecchi piloti.
      rivedere il rewind. i primi secondi dopo il rilascio si sente pesantemente la partenza a rallentatore che non permette di gestire al meglio la modo, visto che si fa una fatica boia a muoversi a una velocità differente dalla solita.
      Il consumo delle gomme non mi convince del tutto. mi sembra tarato al ribasso e meno importante di quanto dovrebbe. Ad ogni modo ci risentiamo tra qualche giorno per un giudizio dato con più calma

      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Io ho notato una IA a dir poco imbarazzante... insomma sempre la stessa roba.. gli altri guidano come se tu non esistessi e ti vegono addosso... ma ci vuol tanto a migliorare sta cosa dico io... troppo comodo fare il solito gioco copia incolla ogni anno senza migliore mai nulla e poi fartelo pagare a prezzo pieno

        Comment

        Working...
        X