Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Valkyria Revolution (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Valkyria Revolution (PS4)

    Lo spin-off action di Valkyria Chronicles arriva in Europa: SEGA mostra coraggio nel voler innovare, ma non basta.

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio questo era l'unico titolo che mi stava portando a farmi la ps4 e quindi a comprarmi una console di questa gen ma da quello che leggo lo odierei. Chissà a chi è venuta l'idea di cambiare così tanto l'approccio a questa saga.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Oddio questo era l'unico titolo che mi stava portando a farmi la ps4 e quindi a comprarmi una console di questa gen ma da quello che leggo lo odierei. Chissà a chi è venuta l'idea di cambiare così tanto l'approccio a questa saga.
      Giochi su Pc?

      Comment


      • #4
        E bravo Daniele che ha avuto la franchezza di dire le cose come stanno e il coraggio (o l'onestà) di dare al gioco il voto che merita.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Giochi su Pc?
          a parte qualcosina su una xbox one in compagnia gioco prevalentemente su pc=grand strategy paradox

          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Un vero peccato... Mi aspettavo molto da un gioco brandizzato Valkyria
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              preordinato su amazon a 35 euro... lo aspetto con curiosità
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                E bravo Daniele che ha avuto la franchezza di dire le cose come stanno e il coraggio (o l'onestà) di dare al gioco il voto che merita.

                Grazie, Tatsumaki è una delle cose che ho più a cuore nello scrivere una recensione.

                Comment

                Working...
                X