Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Final Fantasy XII: The Zodiac Age (PS4)
benissimo, domani mi arriva e non vedo l'ora di rigiocarmelo in questa versione zodiac!
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Protagonista a parte, ho amato questo FF. Però seppur con molti miglioramenti rispetto alla versione originale PS2, non so se riuscirei a rigipacarlo nuovamente.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
fatte le prime due ore di gioco e pochi cazzi, vale già mille volte ffxv. direzione artistica di un altro pianeta, inizio che ti immerge nel mondo di gioco senza canzoncine inutili. unica pecca vaan e penelo al momento, ma non male il ritorno dell' ultimo ff degno di questo nome.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment