Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Hellblade: Senua's Sacrifice (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Hellblade: Senua's Sacrifice (PS4)

    Amore e follia contro il potere degli dei

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me sembra la versione femminile di enslaved.

    Comment


    • #3
      quando finirà nei saldi digitali...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Costa gia 29. Pulciaro
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Costa gia 29. Pulciaro
          29 è il mio massimo per i giochi scatolati. Per i digitali scende di molto
          Ma ancora certe dinamiche non mi sono chiare:
          sony mi ha bombardato di pubblicità per Uncharted digitale a 39 euro. Amazon me lo ha venduto a 32 scatolato. Ad ogni modo qualsiasi negozio lo vende a 39 scatolato. Perché Sony me lo deve vendere digitale a prezzo pieno? se è vero che col digitale si risparmia... dove è il risparmio?
          detto questo in questi giorni ho giocato titoli PS3 che avevo preso negli anni. Vado per scaricare i vari dlc presenti nel gioco e... magia! i codici digitali erano scaduti. Inizia a crollarmi anche la storiella che se prendi un prodotto digitale potrai sempre e comunque scaricarlo senza avere problemi. La cosa mi piace sempre meno...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Aspetta, ma i codici li avevi già riscattati oppure no? Perchè effettivamente i codici devono essere riscattati all'interno di una finestra di tempo (che però dovrebbe essere di tipo un anno), ma se sono stati riscattati allora non dovresti avere problemi. Per il risparmio, credo che le società abbiano semplicemente sostituito alle voci di spesa come produzione, trasporto etc altre voci come server, banda, manutenzione, sicurezza e via dicendo. Certo, c'è una bella differenza tra produrre 1 milione di pezzi e consentire un milione di download, ma nell'ottica del business ormai vale tutto. Considera anche che sono quasi spariti distributori e rappresentanti, quindi la fetta che si mangiano è davvero prossima al 100%
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Dal punto di vista del gameplay 29 euro è un prezzo più che giusto, in quanto ad emozioni...vale molto di più.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              sigpic
              E' più importante studiare gli uomini che i libri

              Comment


              • #8
                Nonostante i dubbi sul gameplay che ho letto un pò ovunque è un titolo che mi attira molto, da quando mi è rimasto poco tempo per giocare preferisco buttarmi su titoli che dal punto di vista narrativo/emozionale ti lasciano qualcosa, spero che sia questo il caso

                Comment

                Working...
                X