Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di XCOM 2: War of the Chosen (PC)
Collapse
X
-
ho visto alcune videorecensioni, ed il fatto che ci sia la possibilità che appaiano nemici overpower a random mi ha fatto storcere non poco il naso. amo il genere, e questo per me è un acquisto obbligato, ma a pelle non mi ha fatto una buona impressione. spero di ricredermi una volta che ci avrò messo le mie luride mani sopra!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodomanda: conviene prima spararsi il 2 liscio e poi magari un game+ o nuova partita con questo installato oppure direttamente questo?
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho visto alcune videorecensioni, ed il fatto che ci sia la possibilità che appaiano nemici overpower a random mi ha fatto storcere non poco il naso. amo il genere, e questo per me è un acquisto obbligato, ma a pelle non mi ha fatto una buona impressione. spero di ricredermi una volta che ci avrò messo le mie luride mani sopra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDA me non è dispiaciuto, certo preparati perché a difficoltà più elevate ti danno decisamente filo da torcere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogià di per se il gioco base a certi livelli è una bella sfida, però forse mi ero adagiato troppo sugli allori, mi piaceva preparare una strategia efficace, e colpire il nemico come una partita a scacchi. così invece, con il fattore casualità, gli schemi si scombinano, speriamo che il risultato non sia uno stravolgimento troppo ampio.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocapisco perfettamente cosa vuoi dire, però dall'altro lato ora ci offre un'esperienza più realistica, no? Se ci pensi in ogni battaglia ed in ogni piano bisogna dare spazio all'imprevisto, c'è sempre qualcosa che va storto e bisogna dare spazio al fattore imprevedibilità
però ovviamente, finché non vedo il prodotto, le mie rimangono solo chiacchiere da fan!Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioChe poi occhio, nei livelli con i Dispersi c'è veramente tanto materiale per divertirsi o ... vabbè, detto in modo educato "tirare fuori un sacco di bislacche imprecazioni" !! Ahahahah
Comment
Comment