Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di PES 2018 (PS4)
Collapse
X
-
Io dopo avere provato la demo di pes e fifa, non mi capacito di come si possa dare 9 a questo gioco.
La versione finale dista così tanto dalla demo? A me é parso un titolo vecchio graficamente e legnoso nel gameplay.
Quest'anno dopo secoli volevo prendere un gioco di calcio e vi garantisco che non ho pre giudizi di alcun tipo. Anzi in passato ho consumato i dischi di quando non era ancora pes ma winning eleven!
Ma sono sconcertato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioVorrei sapere 2 cose la prima se la differenza grafica tra la ps4 pro a quella standard è significativa e poi se almeno le squadre di serie A hanno tutte la licenza..
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo dopo avere provato la demo di pes e fifa, non mi capacito di come si possa dare 9 a questo gioco.
La versione finale dista così tanto dalla demo? A me é parso un titolo vecchio graficamente e legnoso nel gameplay.
Quest'anno dopo secoli volevo prendere un gioco di calcio e vi garantisco che non ho pre giudizi di alcun tipo. Anzi in passato ho consumato i dischi di quando non era ancora pes ma winning eleven!
Ma sono sconcertato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioVabbe' alla fine avendo solo un 40 pollici full hd e nn un 4k da 50 pollici...della grafica tra le 2 versioni di console mi interessa relativamente...basta che nn ci siano altre differenze che vadano oltre la grafica..
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo dopo avere provato la demo di pes e fifa, non mi capacito di come si possa dare 9 a questo gioco.
Ma sono sconcertato...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiostesse identiche tue impressioni: ogni anno konami proclama il grande ritorno e a me la demo ogni anno (provare non costa nulla) fa sempre più cagare, boh.. con la differenza che ero scettico per la prima volta anche su fifa 18, eppure con la demo del gioco ea mi sono divertito. se dovessi seguire il consiglio di mr bix dovrei trovare qualcuno che compri pes e me lo presti perchè io ormai aspetto sempre vicino natale e vado giù di usato (per fifa ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioma va bene anche una scelta come la tua eh. Secondo me varrebbe la pena prendere entrambi, magari lasciando uno più indietro in attesa di un ribasso. Ma sono scelte personali. A me pes all'inizio devo dire che ha innervosito, poi prendendoci la mano mi ha divertito parecchio. Come ho scritto non è perfetto ma sicuramente è un bel passo avanti. Lato grafico consiglio ovviamente l'uso del gioco si ps4 pro
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioConfrontando le demo di PES18 e Fifa18, sinceramente, mi trovo meglio con il primo (da vecchio adepto della saga). In Fifa è davvero arduo capire come difendersi, più che altro, oltre che manneggiare il puntamento del tiro, ancora più sensibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioSolamente Mr bix per notare delle vere differenze sul lato grafico come ho scritto sopra bisogna avere una tv 4k altrimenti pur avendo una ps4 pro la differenza è minima con una tv full hd
Comment
Comment