Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Final Fantasy IX (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Final Fantasy IX (PS4)

    Ha senso proporre una remastered dotata di hack e trucchi?

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono sempre stato odiato ma franco: è il FF che non ho MAI amato.
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Sono sempre stato odiato ma franco: è il FF che non ho MAI amato.
      Beh confesso che è stato l'unico ff che non ho mai finito perché non mi piaceva... però ora l'ho ripreso sperando di rivalutarlo

      Comment


      • #4
        A me è piaciuto finché il sistema di potenziamento non ha annoiato... E sinché non ho sbattuto il grugno contro Ozma.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Sono sempre stato odiato ma franco: è il FF che non ho MAI amato.
          la penso come te anche se il X-2 ela saga del 13 sono anche peggio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
            la penso come te anche se il X-2 ela saga del 13 sono anche peggio
            io invece con il X-2 mi ci sono divertito molto, l'ho trovato un'esperimento divertente che portava molte novità, pur non essendo un capolavoro ovviamente, mentre con il XIII ho odiato il primo capitolo, l'ho trovato no sense. mentre ho gradito moltissimo il XIII-2 e sopratutto il XIII-3. questo IX è stato l'unico FF che ho finito soltanto una volta, perché dopo un inizio folgorante e magico, secondo me nel finale con tutti quei mondi particolari, perde un po' il titolo!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              A me è piaciuto finché il sistema di potenziamento non ha annoiato... E sinché non ho sbattuto il grugno contro Ozma.
              Nooo cos'hai tirato fuori!! che remember!
              Credo la weapon più forte di sempre, mai preso così tante clamorosissime umiliazioni
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

              Comment


              • #8
                in questi giorni ho acquistato questa versione del gioco e devo dire che mi ci sto divertendo molto, piccolo appunto al recensore, il IX non è stato il primo FF localizzato in ita, infatti fu l'VIII ad avere la localizzazione in italiano per primo!

                Comment

                Working...
                X