Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Cuphead (Xbox One)
Collapse
X
-
E' la sorpresa dell'anno. Avevo paura che fosse un gioco che puntasse tutto sullo stile grafico per distinguersi dalla massa, e invece riesce ad avere quel gameplay così...così.....stronzo, non riesco a definirlo in altro modo, che ti fa innamorare. Bello e dannato. Ecco.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioUna domanda stupida...ma non doveva essere localizzato in italiano?
Comment
-
Oh, finalmente un gioco che si distingue dalla massa e che non è uno di quegli esercizi di stile conditi da un gameplay fiacco o poco intrigante.
La difficoltà in ciò che non è boss-fight, a che livelli è? Longevità?
Servirà un esorcismo alla stanza dopo ogni sessione di gioco?
Sia chiaro, in un panorama di giochi mediamente troppo facili a parte qualche rara o fin troppo estrema eccezione (vedi i Souls), per me questa caratterisitca sarebbe un bel valore aggiunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioOh, finalmente un gioco che si distingue dalla massa e che non è uno di quegli esercizi di stile conditi da un gameplay fiacco o poco intrigante.
Sia chiaro, in un panorama di giochi mediamente troppo facili a parte qualche rara o fin troppo estrema eccezione (vedi i Souls), per me questa caratterisitca sarebbe un bel valore aggiunto.
Comment
-
È un gioco incredibile, sto facendo un boss al giorno perché le prendo durissime eppure non l'ho mollato per frustrazione. L'unico difetto è che a volte elementi dello schermo (alberi ecc.) nascondono una parte del campo che può essere fondamentale.
Avviso per chi gioca con la versione play anywhere: su pc non cliccate mai alt+tab perché vi disattiva l'autosalvataggio, ho contattato una sviluppatrice che mi ha comunicato che patcheranno a breve però al momento il problema c'è ancora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioOh, finalmente un gioco che si distingue dalla massa e che non è uno di quegli esercizi di stile conditi da un gameplay fiacco o poco intrigante.
Sia chiaro, in un panorama di giochi mediamente troppo facili a parte qualche rara o fin troppo estrema eccezione (vedi i Souls), per me questa caratterisitca sarebbe un bel valore aggiunto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSulla carta dura un'ora ma solo superman batte tutti al primo colpo quindi quell'ora si moltiplica a dismisura.
Comment
-
Mi dispiace essermelo spoilerato non poco in questi 2 anni di sviluppo e sopratutto in questi 2 ultimi giorni... ma è un gioco che reputo molto divertente a vederlo, e so che gli sviluppatori hanno fatto sacrifici non indifferenti per portarlo a termine, quindi acquisto assicurato...probabilmente anch'io a Natale, salvo sconti precedenti.
Comment
-
Signori, se mai c'è stato un videogame da comprare subito, è questo. Cuphead è una dichiarazione d'amore nei confronti del videoludo come non se ne vedono spesso e gli sviluppatori meritano tutto il nostro supporto.
Sono felice che la recensione esalti questo capolavoro, come giustamente andava fatto.
Ora Luca, prenditi le tue responsabilità e mostra al mondo la tua inettitudine con un bel live :PFalli tattici fan club Brianza
Comment
Comment