Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Cuphead (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Cuphead (Xbox One)

Anni '30 e videogiochi

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottima recensione e gioco estremamente interessante!

Comment

E' la sorpresa dell'anno. Avevo paura che fosse un gioco che puntasse tutto sullo stile grafico per distinguersi dalla massa, e invece riesce ad avere quel gameplay così...così.....stronzo, non riesco a definirlo in altro modo, che ti fa innamorare. Bello e dannato. Ecco.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Una domanda stupida...ma non doveva essere localizzato in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Una domanda stupida...ma non doveva essere localizzato in italiano?
          Arriverà, ma non serve, credimi. Per contro l'italiano sarà quello delle tue imprecazioni urlate al cielo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Oh, finalmente un gioco che si distingue dalla massa e che non è uno di quegli esercizi di stile conditi da un gameplay fiacco o poco intrigante.
            La difficoltà in ciò che non è boss-fight, a che livelli è? Longevità?
            Servirà un esorcismo alla stanza dopo ogni sessione di gioco?
            Sia chiaro, in un panorama di giochi mediamente troppo facili a parte qualche rara o fin troppo estrema eccezione (vedi i Souls), per me questa caratterisitca sarebbe un bel valore aggiunto.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Oh, finalmente un gioco che si distingue dalla massa e che non è uno di quegli esercizi di stile conditi da un gameplay fiacco o poco intrigante.
              Sia chiaro, in un panorama di giochi mediamente troppo facili a parte qualche rara o fin troppo estrema eccezione (vedi i Souls), per me questa caratterisitca sarebbe un bel valore aggiunto.
              Non puoi capire. Volevo fare un live ma sarebbe durato tipo 5 minuti e avrei lanciato imprecazioni in aramaico antico.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

È un gioco incredibile, sto facendo un boss al giorno perché le prendo durissime eppure non l'ho mollato per frustrazione. L'unico difetto è che a volte elementi dello schermo (alberi ecc.) nascondono una parte del campo che può essere fondamentale.

Avviso per chi gioca con la versione play anywhere: su pc non cliccate mai alt+tab perché vi disattiva l'autosalvataggio, ho contattato una sviluppatrice che mi ha comunicato che patcheranno a breve però al momento il problema c'è ancora.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                  Sulla carta dura un'ora ma solo superman batte tutti al primo colpo quindi quell'ora si moltiplica a dismisura.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Grande recensione, il gioco sembra essere veramente uno spettacolo. L'unica mia paura riguarda il livello di difficoltà, a quanto ho capito si bestemmierà spesso e volentieri ahahaha. Comunque acquisto sicuro di Natale, entro l'anno lo farò mio.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Sulla carta dura un'ora ma solo superman batte tutti al primo colpo quindi quell'ora si moltiplica a dismisura.
                      Ho visto il video che un che ce la fa in 45 minuti senza mai prendere un solo colpo. Ma secondo me era Skynet a giocare.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi dispiace essermelo spoilerato non poco in questi 2 anni di sviluppo e sopratutto in questi 2 ultimi giorni... ma è un gioco che reputo molto divertente a vederlo, e so che gli sviluppatori hanno fatto sacrifici non indifferenti per portarlo a termine, quindi acquisto assicurato...probabilmente anch'io a Natale, salvo sconti precedenti.

Comment

Signori, se mai c'è stato un videogame da comprare subito, è questo. Cuphead è una dichiarazione d'amore nei confronti del videoludo come non se ne vedono spesso e gli sviluppatori meritano tutto il nostro supporto.
                          Sono felice che la recensione esalti questo capolavoro, come giustamente andava fatto.
                          Ora Luca, prenditi le tue responsabilità e mostra al mondo la tua inettitudine con un bel live :P
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                          X