Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    a me il primo piacque un sacco, ma si diventava invincibili troppo presto. Poi una volta che puoi direttamente controllare gli orchi addio difficoltà. Pecca del primo gioco è anche il fatto che neanche capisci che quella che stai affrontando è la battaglia finale perché è troppo lineare/facile
    Perdona il doppio post ma ho segato via la domanda essenziale: Anche qui si ottengono i poteri migliori presto come nel primo? O anche in modalità standard la sfida resta comunque succulenta?

Comment

Per tutti quelli che hanno dubbi sulle microtransazioni e sanno un pò di inglese ecco a voi la nuda e cruda verità

https://www.youtube.com/watch?v=-61uMtjcSz0
      Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

il primo mi è piaciuto ma verso la fine avevo un po' le palle in terra. troppo troppo troppo ripetitivo e aggiungerei che il tasso di sfida era pari a zero. la narrazione poi non era un granché, ma nel complesso mi ci sono divertito. sicuramente questo secondo capitolo lo comprerò, ma non a prezzo pieno!

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
          Per tutti quelli che hanno dubbi sulle microtransazioni e sanno un pò di inglese ecco a voi la nuda e cruda verità

https://www.youtube.com/watch?v=-61uMtjcSz0
          Quindi dopo il pay to win adesso abbiamo davanti il pay or grind...bene... :/

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
            Perdona il doppio post ma ho segato via la domanda essenziale: Anche qui si ottengono i poteri migliori presto come nel primo? O anche in modalità standard la sfida resta comunque succulenta?
            Ciao Linki, come scrivi alcuni poteri ti rendono la vita più facile, ma devi anche considerare che il timing è praticamente fondamentale in questo gioco. Per ovviare al problema di "dominazione facile", gli sviluppatori hanno inserito variabili diverse a rompere la routine:

- Gli Olog non possono essere scavalcati per attivare la combo, quindi puoi solo premere X al momento giusto per schivarli o O per dargli un colpo stordente
            - Le immunità dei capitani sono rimaste, ma adesso sono decisamente di più

Riguardo la sfida del gioco, a difficoltà normale te la cavi fino ad un certo punto, ma dopo devi essere veramente chirurgico, soprattutto negli scontri di assalto (o difesa) delle fortezze.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            il primo mi è piaciuto ma verso la fine avevo un po' le palle in terra. troppo troppo troppo ripetitivo e aggiungerei che il tasso di sfida era pari a zero. la narrazione poi non era un granché, ma nel complesso mi ci sono divertito. sicuramente questo secondo capitolo lo comprerò, ma non a prezzo pieno!
            Ciao Prussia, il discorso è che qui hanno almeno cercato di diversificare il solito "vai da punto A a punto B", inserendo gli extra sotto forma di storyline parallele. Questa tipologia di sforzo da parte degli sviluppatori l'ho digerita meglio!

Continuo a dirvi una cosa sulle microtransazioni. Proprio ieri sera ho continuato a fare diverse missioni online per ottenere del loot, evitando un inutile spesa di denaro.

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Quindi dopo il pay to win adesso abbiamo davanti il pay or grind...bene... :/
            Ti dirò, per me non esiste proprio

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              Pensa che avevo dominato un orco fortissimo (pare brutto scritto così, ma intendo che era di livello 35)
              Ma in realtà non pare brutto scritto così il "fortissimo", direi che l' "avevo dominato" lascia adito a ben altri pensieri
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Ma in realtà non pare brutto scritto così il "fortissimo", direi che l' "avevo dominato" lascia adito a ben altri pensieri
                Ma infatti mi riferivo al "dominare", ma si sa, quando il gioco ti prende cominci a valutare tutte le strade possibili per non farti sottomettere dal nemico ahahahha

Qualcuno di voi ci sta giocando? Come lo trovate?

Comment

Arrivato oggi, ti farò sapere!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                  X