Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Gran Turismo: Sport (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Gran Turismo: Sport (PS4)

Sony si avvicina al mondo degli eSport

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Se riusciranno a supportare il titolo in maniera adeguata (alla Driveclub per dire), con dlc gratuiti per le cose più essenziali (meteo e qualche vettura/tracciato), potrebbe uscir fuori un gran bel titolo; se invece cercheranno di spremere gli utenti fin dall’inzio rischiano di prendere una bella cantonata.
    Detto questo mi piacerebbe capire come mai non siano riusciti a tirar fuori un titolo “più grande”, si dice abbiano cambiato totalmente motore grafico, ma davvero non sono riuscito a riutilizzare nulla delle vecchie versioni (almeno i modelli premium)?
    Ps il mio unico rimpianto sarà non vedere un Driveclub 2, il primo una volta sistemati i problemi del lancio è diventato un titolo veremante ottimo, tra i migliori del suo genere per me.

Comment

gran bel titolo ma visti tutti questi difetti gli avrei dato massimo un 6 , 8 come voto mi sembra esagerato!

Comment

E' solamente un riempitivo in attesa del capitolo 7, che in più sfrutta la vampata degli e-sport... Chiamiamolo Prologue Online, è più onesto.

Comment

Dimenticavo... Nota postiva per i 60 fps sulla versione PS4 base. Visto che è un titolo per competizioni ufficiali on-line, mettere tutti nelle stesse condizioni di frame rate è essenziale per un gioco di guida.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            E' solamente un riempitivo in attesa del capitolo 7, che in più sfrutta la vampata degli e-sport... Chiamiamolo Prologue Online, è più onesto.
            Ah,non è il 7? Meno male,già avevo storto il naso per il fatto che hanno messo "sport" nel nome e non 7,ma anche perché non so il motivo ma questo gioco mi attira poco.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Ah,non è il 7? Meno male,già avevo storto il naso per il fatto che hanno messo "sport" nel nome e non 7,ma anche perché non so il motivo ma questo gioco mi attira poco.
              Prendilo solo se sei un fanatico delle competizioni online, stanne alla larga se punti alla carriera o sei un single player incallito.
              L'unica degno esponente recentemente uscito nel campo di giochi di guida "realistici ma non troppo", a mio avviso è Forza 7.

Comment

Working...
              X