Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Wolfenstein II: The New Colossus (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Wolfenstein II: The New Colossus (Xbox One)

BJ Blazkowicz non è mai stato così in forma

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Stasera lo scarico!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Stasera lo scarico!
      Lo compro e lo scarico. Giusto?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quanto influiscono gli upgrade sul livello di sfida? Le forze nemiche sono una massa di aspiranti suicidi o in loro è presente un briciolo di spirito di autoconservazione?

Comment

Come ho detto, non sono dei geni, ma utilizzano delle buon tattiche per cercare di aggirarti e costringerti sempre al movimento. E soprattutto nella prima parte, quando hai la vita al 50% devi cercare tu di autoconservarti
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Lo compro e lo scarico. Giusto?

Ah si si ! Mi fanno pisciare quelli che dicono: lo scarico e se mi piace lo compro!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Quanto influiscono gli upgrade sul livello di sfida? Le forze nemiche sono una massa di aspiranti suicidi o in loro è presente un briciolo di spirito di autoconservazione?
              Quando sei un Nazista di 150Kg con la corazza; non ti serve avere l'intelligenza tattica!

Comment

grazie a dio stanno tornando gli sparatutto! : D

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Quando sei un Nazista di 150Kg con la corazza; non ti serve avere l'intelligenza tattica!
                  :-) Inappuntabile

Come ho detto, non sono dei geni, ma utilizzano delle buon tattiche per cercare di aggirarti e costringerti sempre al movimento. E soprattutto nella prima parte, quando hai la vita al 50% devi cercare tu di autoconservarti
                  Grazie per la conferma. Quando si parla di I.A, sono più sospettoso della Gestapo ;-)

Comment

E' essenziale aver giocato il capitolo precedente?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      E' essenziale aver giocato il capitolo precedente?
                      No, diciamo che è trascurabile. Questa è godibilissima e con turning point incredibile
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                        grazie a dio stanno tornando gli sparatutto! : D
                        Credo che questo sia il miglior esempio. Hey, guarda che io sono lo stesso BM di the evil within 2. Ora ti fidi del mio giudizio?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho visto che avete recensito la versione per Xbox One. Come si comporta su questa console? E' godibile o ci sono problemi vari di frame rate cc?

Comment

The new order mi è piaciuto dalla seconda parte, la prima era incredibilmente noiosa con tutte quelle parti che ti portavano ad usare lo stealth indirettamente. E quei cazzo di mini giochi nella base li ho odiati, il primo ci stava, gli altri 50 mila no. Poi dalla missione sulla luna comincia ad ingranare il gioco e mi ha divertito molto. Ora sto giocando old blood e mi sembra sulla scia della fine di new order quindi mi sta piacendo assai.
                            Recupero sicuro anche questo, solo per l'ambientazione merita di brutto !

Comment

Credo che questo sia il miglior esempio. Hey, guarda che io sono lo stesso BM di the evil within 2. Ora ti fidi del mio giudizio?
                              eeee....vallo a ricordare di che si parlava......

Comment

Working...
                              X