Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Detroit Become Human (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di Detroit Become Human (PS4)

Detroit: Become Human si presenta come il capolavoro della branched narrative tipica di Cage.

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ok god of War, ok the last of us, ok Spiderman Ma questo è il titolo che attendo di più in assoluto

Comment

Questi sono i titoli che più mi impensieriscono. Da un lato hai il masterpiece della narrazione, dall'altro le scelte multiple mi preoccupano per il panorama poliedrico che "cercano" di offrire.

Si viaggia su un binario verso il nulla, posso solo incrociare le dita!

Comment

Ho amato Heavy Rain e odiato Beyond, di Detroit ho provato la demo alla Games Week e visto i vari trailer, sembra una bomba quindi dita incrociate X.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Ho amato Heavy Rain e odiato Beyond, di Detroit ho provato la demo alla Games Week e visto i vari trailer, sembra una bomba quindi dita incrociate X.
          beyond non piace a nessuno

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            beyond non piace a nessuno
            In realtà a me non è dispiaciuto; certo, non lo annovero tra i giochi più divertenti e riusciti in assoluto ma non era proprio una schifezza.

Comment

A partire da Fahrenheit chi più, chi meno i giochi di quantic dreams mi sono piaciuti tutti. Questo dovrebbe essere veramente interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                In realtà a me non è dispiaciuto; certo, non lo annovero tra i giochi più divertenti e riusciti in assoluto ma non era proprio una schifezza.
                concordo, benché fosse inferiore a HR, penso che beyond fosse un titolo piacevole e con ottimi spunti!

Comment

Working...
                X