Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di GPD XD (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di GPD XD (PC)



    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma che bomba!
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Interessantissima!

      Comment


      • #4
        Se siete appassionati di retrograming, compratela a scatola chiusa; non ve ne pentirete!

        Comment


        • #5
          Un grazie di cuore al nostro amico Shooter che ci ha messo a disposizione il suo tempo e la sua "penna"
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Un grazie di cuore al nostro amico Shooter che ci ha messo a disposizione il suo tempo e la sua "penna"
            Grazie a voi per lo spazio a disposizione; se qualcuno avesse qualche domanda da pormi, sono a disposizione per fugare i vostri dubbi.

            Comment


            • #7
              Ma nessun aggiornamento Android?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Ma nessun aggiornamento Android?
                Ho provato a farlo appena ho collegato l’account ma non dava nessun aggiornamento disponibile.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ho provato a farlo appena ho collegato l’account ma non dava nessun aggiornamento disponibile.
                  Peccato. Soprattutto per la questione batteria
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Nel settore delle portatili da retrogaming GPD la considero un punto di riferimento... è vero che la XD è oramai abbastanza datata sia di hardware che di software (monta un Rockchip molto comune nei tablet cinesi economici). Ma e pur sempre vero che per ciò che deve fare avere l'ultimo snapdragon o l'ultima versione di Android non serve a molto oltre ad alzare il prezzo...mica è un cellulare. a livello di qualità ed ergonomia non c'è paragone e credo che ciò conti molto più dell'avere 60 fps a FF7.
                    Si parlò di una GPD XD2 ma alla fine uscì un netbook Android/Windows ben più costoso e meno console style.
                    Attenzione solo che se non ricordo male, o la XD o la GPD Win hanno i piedini dello schermo mal progettati, che possono romperlo facendo pressione, metterci della gomma aiuta molto.

                    Edit: come non detto, sembra che il problema dei piedini sia stato risolto.
                    Last edited by AtlasZX; 09 December 2017, 12:03.

                    Comment


                    • #11
                      Ciao, avrei una domanda.. ad oggi conviene ancora acquistarlo? E poi, scaricare giochi si presenta difficile?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lagorosso Visualizza Messaggio
                        Ciao, avrei una domanda.. ad oggi conviene ancora acquistarlo? E poi, scaricare giochi si presenta difficile?
                        Onestamente non te lo consiglierei perchè nonostante sia stato aggiornato recentemente utilizza ancora la versione 4.4 di Android
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment

                        Working...
                        X