Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Okami HD (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Non lo ho giocato God Hand anche se penso di recuperarlo,l'unica cosa che mi preoccupa è la difficoltà del gioco,che pare essere estremamente elevata e questa cosa non mi piace.Io quando gioco non voglio frustrarmi per la difficoltà.
    No ma vai tranquillo, come ha giustamente spiegato Elfundo sopra non è nulla di eccessivamente snervante.
    Certo è verissimo: morirai un botto di volte, ma morire non è punitivo e frustrante come in un dark souls et similia, morire significa solamente riprovare quel pezzettino di sfida un tot numero di volte.
    Nulla di diverso da un God of War
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Non lo ho giocato God Hand anche se penso di recuperarlo,l'unica cosa che mi preoccupa è la difficoltà del gioco,che pare essere estremamente elevata e questa cosa non mi piace.Io quando gioco non voglio frustrarmi per la difficoltà.

A difficoltà easy non è nulla di diverso da qualsiasi altro gioco a livello normale, per cui vai tranquillo. Il normal, viste le tue preoccupazioni a riguardo della frustrazione, ti consiglierei di lasciarlo stare: ci sono alcuni pezzi davvero tosti che richiedo impegno e non pochi tentativi. Hard è davvero uno spaccaculo vecchia scuola, mette alla prova pure la pazienza dei santi.
      Per il resto, El Fundo e Phantasmagoria hanno detto il giusto: non si tratta di un titolo difficile perchè gioca sporco alla Souls. E' difficile ma con una sua etica ed ha check point piazzati con umanità. La sua meccanica di gioco è abbastanza particolare e, se non la si capta, il rischio è di sforzarsi molto con pochi risultati. Ma a livello easy, tutto questo discorso perde molto di importanza, per cui recuperalo e divertiti senza pensieri!

Comment

Working...
      X