Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Nintendo LABO (Switch)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di Nintendo LABO (Switch)

Nintendo stimola la nostra immaginazione

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Nintendo sempre controcorrente... Gli altri fanno super console lei no.. Gli altri visori lei prende del cartone e ti fa diventare gioco... Non c'è che dire il sake fa miracoli oppure hanno una visione diversa di video giocare. Clap clap

Comment

fra pochissimo usciranno tutorial su come tagliare i pezzi , 10 euro di cartone vs 70.

Comment

Apprezzabile per originalità però 70 euro del cartone? Che poi tra le mie mani visto la delicatezza che ho mi dura si è no 1 ora

Comment

Ecco, quel poco di entusiasmo che avevo (mi ha attirato il gameplay del gioco con lo zainetto) è stato annientato dalla questione prezzo. Non dico che dovevano venderlo a 15 euro, ma 80 per diventare un robot di cartone sono troppi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma solo a me sembra una boiata spenna-soldi? Boh, sono senza parole.
            Poi scommetto un braccio che venderà uno sproposito a priori.
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

il discorso "70 euro per del cartone" ha zero senso. anche un gioco in scatola è fatto di cartone e plastica. ma poi lo diciamo noi videogiocatori capaci di pagare 70 euro per un titolo digitale? è Ovvio che si paghi il lavoro dietro, come in tutto. sarebbe come andare in librerie e dire...si.. 20 euro per pochi centesimi di carta? suvvia...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                il discorso "70 euro per del cartone" ha zero senso. anche un gioco in scatola è fatto di cartone e plastica. ma poi lo diciamo noi videogiocatori capaci di pagare 70 euro per un titolo digitale? è Ovvio che si paghi il lavoro dietro, come in tutto. sarebbe come andare in librerie e dire...si.. 20 euro per pochi centesimi di carta? suvvia...
                Secondo me sbagli a valutare la cosa.
                Ragioniando , il software in dotazione normalmente a quanto verrebbe venduto? 20/30 euro? Perché il vero lavoro è quello. Si per carità, la progettazione dei kit, c'è ma nulla in confronto a programmare da zero. E da questo io faccio i conti... il kit in cartone viene veduto a 40/50 euro...troppo secondo me e soprattutto troppo pensando ad un genitore che deve comprarlo ad un figlio piccolo e che si vede davanti una spesa considerevole per "del cartone" che molto facilmente e paradossalmente il figlio distruggerà in breve tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  Ma solo a me sembra una boiata spenna-soldi? Boh, sono senza parole.
                  Poi scommetto un braccio che venderà uno sproposito a priori.
                  no, anche a me. anche se l'idea non é male.
                  mi sorprende la sorpresa di tutti, da sempre la roba N (tranne i software) sono una rapina, dagli amiibo alle console, sempre sovrapprezzate
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Discorso senza senso... un videogioco ha dietro anni di lavoro di molte persone... un pezzo di cartone ritagliato(Che devi montare sa solo) rimane un pezzo di cartone.. a loro costa davvero pochi centesimi e te lo vendono a 70euro un videogioco per quanto scadente o indipendente non avrà mai costi di produzione così bassi... basta difendere Nintendo solo perché è Nintendo e può fare quello che vuole quando va criticata bisogna farlo e il prezzo è oggettivamente criticabile

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Discorso senza senso... un videogioco ha dietro anni di lavoro di molte persone... un pezzo di cartone ritagliato(Che devi montare sa solo) rimane un pezzo di cartone.. a loro costa davvero pochi centesimi e te lo vendono a 70euro un videogioco per quanto scadente o indipendente non avrà mai costi di produzione così bassi... basta difendere Nintendo solo perché è Nintendo e può fare quello che vuole quando va criticata bisogna farlo e il prezzo è oggettivamente criticabile
                      Ma la domanda più importa è: siete tutti bbligati a comprarlo? La mancanza dell’acquisto di questo kit, preclude il potersi godere i giochi per la quale uno paga? La risposta è no! Quindi voglio sapere, tutte queste critiche a cosa servono? A fare polemica sterile! È una possibilità in più di poter giocare! Costa troppo? Non rispetta i nostri gusti? Benissimo, lasciamolo sullo scaffale! Veramente non capisco tutto questo clamore! Manco avessero dettun che Nintendo punterà esclusivamente sul LABO per il suo futuro! Mah

Comment

quando si dice due esi due misure.
                        i faggot non sono secondi a nessuno in quanto a cecità intellettuale
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Ma la domanda più importa è: siete tutti bbligati a comprarlo? La mancanza dell’acquisto di questo kit, preclude il potersi godere i giochi per la quale uno paga? La risposta è no! Quindi voglio sapere, tutte queste critiche a cosa servono? A fare polemica sterile! È una possibilità in più di poter giocare! Costa troppo? Non rispetta i nostri gusti? Benissimo, lasciamolo sullo scaffale! Veramente non capisco tutto questo clamore! Manco avessero dettun che Nintendo punterà esclusivamente sul LABO per il suo futuro! Mah
                          Il tuo discorso però deve essere applicato a tutti... ricordo critiche feroci a MS e SONY per i prezzi dei vari controller "elite" però criticare Sony e ms si può Nintendo no

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            Il tuo discorso però deve essere applicato a tutti... ricordo critiche feroci a MS e SONY per i prezzi dei vari controller "elite" però criticare Sony e ms si può Nintendo no
                            io ho semplicemente detto che spendere 150€ per un pad mi sembra una follia, tutto qua! così come dico che spendere 80€ per due pezzi di cartone è una follia. con una differenza però. un pad pro, può dare dei vantaggi, questo cartone no. quindi basandomi sul fatto che tutti dovrebbero poter giocare sullo stesso piano, mi fa girare di più le belotas che uno si avvantaggi spendendo su hw più prestante, anche se alla fine, se uno è bravo, vince a prescindere.
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            quando si dice due esi due misure.
                            i faggot non sono secondi a nessuno in quanto a cecità intellettuale
                            non capisco a chi ti riferisci, ne perché devi scadere in offese, quando potresti semplicemente argomentare o discutere senza offendere. non ci fai una bella figura onestamente. anzi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              io ho semplicemente detto che spendere 150€ per un pad mi sembra una follia, tutto qua! così come dico che spendere 80€ per due pezzi di cartone è una follia.
                              Esattamente sono una follia... Nintendo probabilmente non spende più di 1 euro a produrlo e lo vende con un rincaro del 7000% però non mi si può venire a dire che è assurda la lamentela del prezzo paragonando giochi in scatola( che tra l'altro costano sui 30 euro e sono più dispendiosi da produrre) o paragonarli a videogiochi in digitale... perché se è giusto 70 euro per quello è giusto che un libro costi 100 euro visto che ha centinaia di pagine stampate e rilegate... bisogna avere un po' di buon senso

Comment

Working...
                              X