Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Dragon Ball FighterZ (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiose un guilty gear o un blazblue fossero (ipoteticamente) un 10 come difficoltà di apprendimento del gameplay , quanto sarebbe dragonball?
A bassi livelli di difficoltà il gioco è relativamente permissivo, ma andando avanti settando la forza della CPU a 100, nelle battaglie locali, o scegliendo le modalità Arcade difficili, ti accorgi che la routine base scatto+combo+scatto+tag non funziona per niente.
Come ho scritto in alto puoi respingere una attacco grazie alla parata speciale, oppure sfruttare lo scatto dell'avversario premendo al momento giusto il tasto Cerchio, utile a contrattaccare per effettuare un lieve stun utile ad aprire nuove combo.
Se hai altre domande chiedi pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggioavendo provato la beta a me non è piaciuto questo db
continuo a preferire tenkaichi 3
Comment
-
Finalmente,dopo tanto tempo,riecco di nuovo un gioco di Dragon Ball di qualità come i cari Budokai e Budokai Tenkaichi e che pare che come qualità possa competere con i Naruto Ultimate Ninja Storm.Era ora,ho sempre sperato di rivedere un gioco di Dragon Ball bello come quei due e le mie speranze non sono state vane.Quando avrò una ps4,lo comprerò di sicuro.
Comment
Comment