Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Monster Hunter World (PS4)
Collapse
X
-
oh sì! finalmente si torna a cacciare! purtroppo dovro aspettare il 30, ma le premesse sono altissime e a quanto pare rispettate. benissimo!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
tante bei propositi, tanti bei discorsi sul fatto che avrei aspettato a comprarlo...è basta una telefonata alla mia fidanzata, e abbiamo deciso di comprarlo insieme sul live. 35€ a testa e gioco in pre download!se per pura fortuna, dovesse scaricarsi tutto entro stanotte, a mezzanotte e un minuto saremo a cacciare!
Comment
-
... e io che volevo resistereperò Giuseppe... ti sei perso dei gran titoli con Monster Hunter su console ninentdo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e io che volevo resistereperò Giuseppe... ti sei perso dei gran titoli con Monster Hunter su console ninentdo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioAnche te hai acquistato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosto aspettando di capire se la versione uk è doppiata... nel caso... mi lancio!
Comment
-
comunque ragazzi, non so voi, ma il matchmaking è qualcosa di assurdo! sarà che sono un neofita della serie, ho giocato solo un mh su psp, però per giocare con la mia fidanzata, ci ho perso 30 minuti a capire come funzionasse il sistema per la coop! un gioco del genere con un matchmaking così non la trovo una cosa normale!
Comment
-
-
io vado avanti in tinsoglo, voglio temprarmi in solitaria. gioconeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho resistito... è in viaggio verso casa miaOriginariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio vado avanti in tinsoglo, voglio temprarmi in solitaria. giocone
anche se ammetto che in singolo, dopo un po' perde di fascino imoh.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
buona caccia allora! io ieri ho giusto fatto una spedizione in solitario, inutile dire che mi ci sono perso a cercare millemila altre cose prima di andare al nocciolo della questione XD
anche se ammetto che in singolo, dopo un po' perde di fascino imoh.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment