Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Monster Hunter World (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Monster Hunter World (PS4)

Cacciatori, siete pronti?

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

oh sì! finalmente si torna a cacciare! purtroppo dovro aspettare il 30, ma le premesse sono altissime e a quanto pare rispettate. benissimo!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

tante bei propositi, tanti bei discorsi sul fatto che avrei aspettato a comprarlo...è basta una telefonata alla mia fidanzata, e abbiamo deciso di comprarlo insieme sul live. 35€ a testa e gioco in pre download!se per pura fortuna, dovesse scaricarsi tutto entro stanotte, a mezzanotte e un minuto saremo a cacciare!

Comment

... e io che volevo resistere però Giuseppe... ti sei perso dei gran titoli con Monster Hunter su console ninentdo :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ... e io che volevo resistere però Giuseppe... ti sei perso dei gran titoli con Monster Hunter su console ninentdo :P
          Anche te hai acquistato?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Anche te hai acquistato?
            sto aspettando di capire se la versione uk è doppiata... nel caso... mi lancio!

Comment

sto aspettando di capire se la versione uk è doppiata... nel caso... mi lancio!
              io ci ho giocato stanotte per circa un'ore e mezzo, di cui 40 minuti passati nell'editor ed il resto ad ammirare i primi scorci di paesaggio, flora e fauna locale!

Comment

comunque ragazzi, non so voi, ma il matchmaking è qualcosa di assurdo! sarà che sono un neofita della serie, ho giocato solo un mh su psp, però per giocare con la mia fidanzata, ci ho perso 30 minuti a capire come funzionasse il sistema per la coop! un gioco del genere con un matchmaking così non la trovo una cosa normale!

Comment

non ho resistito... è in viaggio verso casa mia

Comment

io vado avanti in tinsoglo, voglio temprarmi in solitaria. giocone
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

non ho resistito... è in viaggio verso casa mia
                      ps4 o xbox?
                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      io vado avanti in tinsoglo, voglio temprarmi in solitaria. giocone
                      buona caccia allora! io ieri ho giusto fatto una spedizione in solitario, inutile dire che mi ci sono perso a cercare millemila altre cose prima di andare al nocciolo della questione XD
                      anche se ammetto che in singolo, dopo un po' perde di fascino imoh.

Comment

ps4. vediamo quando arriva...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

buona caccia allora! io ieri ho giusto fatto una spedizione in solitario, inutile dire che mi ci sono perso a cercare millemila altre cose prima di andare al nocciolo della questione XD
                          anche se ammetto che in singolo, dopo un po' perde di fascino imoh.
                          ho bisogno dei miei tempi, non gioco mh dal portable 1, quindi devo assimilare tutto. finché non sarò abbastanza preparato preferisco da solo, poi mi darò al multi

Comment

Working...
                          X