Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Sky Q: Sky ridisegna il futuro della TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Sky Q: Sky ridisegna il futuro della TV

    Un futuro che è ormai realtà

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da cliente SKY elenco i miei dubbi sul Q.
    Innanzitutto bisogna avere una connessione stabile ed adatta e sia personalmente che a livello nazionale sappiamo bene come siamo messi.
    Secondariamente, se con la tessera ed il decoder posso portarmeli dietro mettiamo da amici in vacanza o nella casa in campagna per dire, con il Q non è possibile. Certo capisco il voler portare tutto il servizio sul digitale per arrivare ad una piattaforma tutta online di SKY simil Netflix, senza contare che restando connessi il sistema si accorgerebbe di eventuali furberie e trasmissioni streaming illegali.
    Ware Wa Kumo - Juuza

    Comment


    • #3
      Sono cliente Sky da ormai 10 anni, il mio problema non è la connessione dato che ho la fibra, il vero problema è il costo di Sky Q: in pratica devo vendere mia nipote e un organo del mio corpo mensilmente.
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

      Comment


      • #4
        anche io sono cliente sky da quasi 10 anni e devo dire che l'offerta ha perso parecchio appeal, vuoi per i contenuti che non sono più così esclusivi e che quindi non ne giustificano il costo. Se poi perderanno anche i diritti per la serie A come sembra, a livello personale sono orientato verso la disdetta di tutti i pacchetti che ho attualmente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Sono cliente Sky da ormai 10 anni, il mio problema non è la connessione dato che ho la fibra, il vero problema è il costo di Sky Q: in pratica devo vendere mia nipote e un organo del mio corpo mensilmente.
          Scusa, perchè? C'è un costo iniziale una tantum per l'installazione, dal momento che un tecnico deve aggiungere un illuminatore alla tua parabola, per il resto il costo aumenta di 4 euro mensili. Tra l'altro il pacchetto di base comprende il platinum e un mini Q, quindi i costi sono molto contenuti.

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Scusa, perchè? C'è un costo iniziale una tantum per l'installazione, dal momento che un tecnico deve aggiungere un illuminatore alla tua parabola, per il resto il costo aumenta di 4 euro mensili. Tra l'altro il pacchetto di base comprende il platinum e un mini Q, quindi i costi sono molto contenuti.
            Ciao Axl, il rene non è per SkyQ in sé, è che ho attivato un'opzione tariffaria Sky+Fastweb che si disattiva con il passaggio a SkyQ, quindi mi troverei a pagare la fibra molto più di quanto la pago ora.
            Questo stando al tizio di Sky a Mediaworld quando sono andato a fare un preventivo verso Natale.

            Spero abbiano aggiustato la cosa
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              beh' alla luce della partnership tra sky e fastweb sarebbe una cosa davvero molto strana...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment

              Working...
              X