Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Yakuza 6: The Song of Life (PS4)
Collapse
X
-
a dire la verità il problema è abbastanza marginale. la mia familiarità con l'inglese si limita a quello che ho conosciuto coi videogame (al liceo non l'ho studiato, son vecchio) e non ho avuto problemi di sorta. quelle rare volte in cui sono rimasto interdetto ho semplicemente messo in pausa e sfruttato Google... ma si trattava quasi sempre di termini giapponesi. la narrazione poi, da tradizione nippo, è molto lenta e spesso fa mille giri attorno al concetto per aumentare la drammaticità della situazione, aiutando ancora di più. Detto questo, capisco perfettamente il fastidio, ma per me è un fattore così importante da precludere questa esperienza di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa dire la verità il problema è abbastanza marginale. la mia familiarità con l'inglese si limita a quello che ho conosciuto coi videogame (al liceo non l'ho studiato, son vecchio) e non ho avuto problemi di sorta. quelle rare volte in cui sono rimasto interdetto ho semplicemente messo in pausa e sfruttato Google... ma si trattava quasi sempre di termini giapponesi. la narrazione poi, da tradizione nippo, è molto lenta e spesso fa mille giri attorno al concetto per aumentare la drammaticità della situazione, aiutando ancora di più. Detto questo, capisco perfettamente il fastidio, ma per me è un fattore così importante da precludere questa esperienza di gioco
Comment
-
... allora temo che il gioco in questione non faccia per te 😅
Comment
-
Fundo proprio in questi giorni sto giocando al Kiwami!
Bello rigiocarsi un nuovo Yakuza a breve. Hype pure per il remake del due, che al tempo non mi sono goduto poi molto su ps2, ma era un bel passo avanti come caricamenti, animazioni, luoghi esplorabili ecc.
Che dire, in questa gen un fan di Yakuza non può proprio lamentarsi. Manca giusto una bella collection del 3-4-5 e sono arrivati proprio tutti i cap principali su ps4!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFundo proprio in questi giorni sto giocando al Kiwami!
Bello rigiocarsi un nuovo Yakuza a breve. Hype pure per il remake del due, che al tempo non mi sono goduto poi molto su ps2, ma era un bel passo avanti come caricamenti, animazioni, luoghi esplorabili ecc.
Che dire, in questa gen un fan di Yakuza non può proprio lamentarsi. Manca giusto una bella collection del 3-4-5 e sono arrivati proprio tutti i cap principali su ps4!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioPurtroppo ho sempre tralasciato questa serie ma mi sono messo in testa di rimediare, domanda che avranno fatto gia in miliardi all epoca è meglio iniziare da kiwami o da 0 ???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper me i kiwami sono tralasciabili. titoli che ho già giocato e comunque dotati di aggiunte a mio parere non vitali. avrei gradito, invece, vedere su ps4 l'episodio samurai e quelli per PSP che, purtroppo, non abbiamo mai visto in occidente
A tempo perso se ti capita giocatelo, alla fine non sono porting, c'è tutto un altro tipo di lavoro dietro che apprezzo quando si parla di titoli più vecchi.
Una bella ''Yakuza stories collection'' con i capitoli nel passato sarebbe graditissima. Quelli psp li avrei visti bene su psvita, ma ormai è una console andata.
Comment
-
lo terrò a mente, ma essendo una trama che ho già "letto", do la precedenza a cose nuove, per il poco tempo che mi rimane da dedicare al gaming
Comment
Comment