Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Burnout Paradise (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Burnout Paradise (Xbox One)

    Un takedown al giorno leva il medico di torno

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    purtroppo il paradise l ho divorato , ci avrò passato 200 ore , o ne fanno uno nuovo o questo può rimanere sullo scaffale

    Comment


    • #3
      non ci ho mai giocato, ricordo però che giocai al predecessore e mi ci sono pure divertito molto, chissà, magari nel periodo estivo, se mi metto in pari con gli arretrati, forse lo recupererò

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        non ci ho mai giocato, ricordo però che giocai al predecessore e mi ci sono pure divertito molto, chissà, magari nel periodo estivo, se mi metto in pari con gli arretrati, forse lo recupererò
        L'ho spolpato fino all'osso su PS3. Non aspettarti il livello di adrenalina dei capitoli precedenti, ma è comunque piacevole soprattutto per via della parte esplorativa, vedi salti e cartelloni; trovarli tutti è una bella soddisfazione. Purtroppo le gare sono troppo semplici e completarle tutte è solo una formalità.

        Comment


        • #5
          non aveva una telecamera da dietro davvero troppo bassina? all'epoca mi pare che patissi tantissimo la visuale...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non aveva una telecamera da dietro davvero troppo bassina? all'epoca mi pare che patissi tantissimo la visuale...
            Non ho avuto problemi letali ma se di default fosse stata un po' più altina non mi sarei di certo lamentato. In certe situazioni sembrava di guidare dal rimorchio...

            Comment

            Working...
            X