Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Siral1980 Visualizza MessaggioDiciamo che l'ibrido rpg-gestionale (come ho già detto la parte skirmish non mi esalta) ti assoribirà per veramente tanto tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioLa telecamera quando si cazzeggia è ad volo di uccello.. Come si vede??
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioed è proprio la mancanza di tempo, il mio problema principale, quindi fra Yakuza 6 e questo dovrei essere a posto con il gaming per le notti da qui ai prossimi 12 mesi .....
Comment
-
il primo mi aveva preso alle gonadi dopo qualche ora. questo, sbaglio, o sembra staccato come trama, quindi giocabile indipendentemente? magari a prezzo budget...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil primo mi aveva preso alle gonadi dopo qualche ora. questo, sbaglio, o sembra staccato come trama, quindi giocabile indipendentemente? magari a prezzo budget...
Comment
-
ci sono i sottotitoli in italiano.
ottimo comunque, dopo la delusione xenoblade e aver terminato persona 5 ci voleva un altro bel jrpgOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Nel press kit che mi è stato dato per la recensione non era possibile selezionare la lingua dei sottotitoli ma solo scegliere l'audio tra inglese e giapponese. Mi informerò quanto prima sulle versioni retail se effettivamente presentano la traduzione in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Siral1980 Visualizza MessaggioNel press kit che mi è stato dato per la recensione non era possibile selezionare la lingua dei sottotitoli ma solo scegliere l'audio tra inglese e giapponese. Mi informerò quanto prima sulle versioni retail se effettivamente presentano la traduzione in italiano.
Comment
Comment