Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4)

Level 5 centra nuovamente il bersaglio

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottimo, il primo mi era piaciuto assai, quindi anche questo lo prendo al volo!

Comment

Diciamo che l'ibrido rpg-gestionale (come ho già detto la parte skirmish non mi esalta) ti assoribirà per veramente tanto tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Siral1980 Visualizza Messaggio
        Diciamo che l'ibrido rpg-gestionale (come ho già detto la parte skirmish non mi esalta) ti assoribirà per veramente tanto tempo.
        ed è proprio la mancanza di tempo, il mio problema principale, quindi fra Yakuza 6 e questo dovrei essere a posto con il gaming per le notti da qui ai prossimi 12 mesi .....

Comment

La telecamera quando si cazzeggia è ad volo di uccello.. Come si vede??

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            La telecamera quando si cazzeggia è ad volo di uccello.. Come si vede??
            se per cazzeggiare intendi durante l'esplorazione della mappa di gioco la visuale è questa http://www.ricedigital.co.uk/wp-content/uploads/2017/07/Field05_1485423196.png

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              ed è proprio la mancanza di tempo, il mio problema principale, quindi fra Yakuza 6 e questo dovrei essere a posto con il gaming per le notti da qui ai prossimi 12 mesi .....
              Pensa che io ho anche Monster Hunter World da portare avanti.....dura la vita del non più fancazzista anonimo come ai tempi di liceo ed università

Comment

il primo mi aveva preso alle gonadi dopo qualche ora. questo, sbaglio, o sembra staccato come trama, quindi giocabile indipendentemente? magari a prezzo budget...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Solo inglese.. Passo si risparmiano soldini per altro

Comment

ma come solo in inglese?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      il primo mi aveva preso alle gonadi dopo qualche ora. questo, sbaglio, o sembra staccato come trama, quindi giocabile indipendentemente? magari a prezzo budget...
                      Confermo la trama indipendente dal primo.

Comment

ci sono i sottotitoli in italiano.
                        ottimo comunque, dopo la delusione xenoblade e aver terminato persona 5 ci voleva un altro bel jrpg
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Scusate,ma che state a dire nell'articolo che non ci sono i sottotitoli in italiano? Ho visto un video di gameplay del gioco e i sottotitoli in italiano ci sono eccome! Perché avete scritto questa cosa sbagliata nella recensione?

Comment

Nel press kit che mi è stato dato per la recensione non era possibile selezionare la lingua dei sottotitoli ma solo scegliere l'audio tra inglese e giapponese. Mi informerò quanto prima sulle versioni retail se effettivamente presentano la traduzione in italiano.

Comment

Originariamente Scritto da Siral1980 Visualizza Messaggio
                              Nel press kit che mi è stato dato per la recensione non era possibile selezionare la lingua dei sottotitoli ma solo scegliere l'audio tra inglese e giapponese. Mi informerò quanto prima sulle versioni retail se effettivamente presentano la traduzione in italiano.
                              per la serie... mazzo quadruplo nel recensire
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X