Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di A Way Out (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di A Way Out (Xbox One)

A volte due non è meglio di uno...

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Gioco davvero troppo piatto. Lui di difficoltà prossimo allo zero. E tua moglie è rimasta incinta mentre eri in galera, questo non lo hai detto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Interessante come, in una Testata web concorrente, abbastanza IMPORTANTE, gli abbiano dato addirittura 9 (NOVE) voto che mi ha sbalordito....e quì invece ???? gli buttate merda.....MAH !!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabfabry67 Visualizza Messaggio
        Interessante come, in una Testata web concorrente, abbastanza IMPORTANTE, gli abbiano dato addirittura 9 (NOVE) voto che mi ha sbalordito....e quì invece ???? gli buttate merda.....MAH !!!!
        Le stranezze della vita...
        GameKult 4
        GameSpot 6

Ma i cattivi siamo noi, ovvio.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Gioco davvero troppo piatto. Lui di difficoltà prossimo allo zero. E tua moglie è rimasta incinta mentre eri in galera, questo non lo hai detto
          Ho usato una nuova tecnica, via mail.

Clicca qui per vincere un iPhone. E ci è cascata

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dipende anche da cosa vuoi fare: una marchetta o un avviso per chi deve spendere dei soldi per un gioco con livello di difficoltà zero che finirai dopo cinque sei ore di gioco.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fab credo che vivere di paragoni sia abbastanza inutile.

Comment

azzo una bella forbice per questo gioco, ho letto di molti voti tra cui dei 9... una cosa la dico, se questo gioco fa così schifo come dite, e quando lo proverò e lo valuterò personalmente, vi ammiro ancora di più, perché siete in pochi che hanno "frustato"questo titolo... ho letto di roba tipo, una trama stupenda, o che apprezzavano moltissimo il gameplay... lo proverò sicuramente, quando avrò smaltito la lunga lista di titoli e quando mi sarà disintossicato da xcom 2...ripreso giusto questa settimana, è una droga quel gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  azzo una bella forbice per questo gioco, ho letto di molti voti tra cui dei 9... una cosa la dico, se questo gioco fa così schifo come dite, e quando lo proverò e lo valuterò personalmente, vi ammiro ancora di più, perché siete in pochi che hanno "frustato"questo titolo... ho letto di roba tipo, una trama stupenda, o che apprezzavano moltissimo il gameplay... lo proverò sicuramente, quando avrò smaltito la lunga lista di titoli e quando mi sarà disintossicato da xcom 2...ripreso giusto questa settimana, è una droga quel gioco!
                  Boh guarda. Parlo per me: la trama è forse l'aspetto più positivo, il resto è un trial and error che nemmeno il vecchio prince of persia in 2D. Poco trial tra l'altro visto che le opzioni sono ridotte veramente all'osso.

MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Devi anche considerare che Bizio e Luca sono evasi da Alcatraz ormai parecchi anni fa. E' normale che per loro questa avventura, più che un gioco, è stata una passeggiata piacevole e spensierata

Comment

Aspetterò un calo di prezzo per provarlo, ma penso che quei difetti nel mio caso diventeranno pregi, perché alla mia compagna piace giocare insieme ma è molto inesperta quindi di solito giochiamo molti titoli narrativi (heavy rain,until dawn,the late shift)se questo invece è molto basico potrebbe essere divertente anche per lei "giocare". Da parte mia poi ho sempre adorato le storie di evasioni!ma 30€ non glieli do

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Boh guarda. Parlo per me: la trama è forse l'aspetto più positivo, il resto è un trial and error che nemmeno il vecchio prince of persia in 2D. Poco trial tra l'altro visto che le opzioni sono ridotte veramente all'osso.
                        quando lo giocherò, tornerò sul post ( anche fra qualche anno XD ) e dirò la mia XD il mio commento non vuole essere una critica ovviamente, dico solo che è la prima volta che vedo su gs un voto così basso e negativo quando in giro prende voti importanti. perché non capisco come un gioco che prende 5.5 su un sito importante come questo, possa prendere 9 altrove.
                        non è un paragone eh, semplicemente però un minimo di metro di giudizio ci può stare. per me un gioco da 9 rasenta il capolavoro, cosa che dubito lo sia questo titolo qua, ma anche un 5.5 è un titolo che super la mediocrità, ma che comunque ha qualcosa da dire.

ripeto, apprezzo il lavoro in recensione, e tutto, ma questa forbice mi ha spiazzato!
                        Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                        Devi anche considerare che Bizio e Luca sono evasi da Alcatraz ormai parecchi anni fa. E' normale che per loro questa avventura, più che un gioco, è stata una passeggiata piacevole e spensierata
                        ecco il trucco. adesso tutto torna XD

Comment

Working...
                        X