Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Far Cry 5 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Far Cry 5 (Xbox One)

    Abbraccia il credo!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sapete se la versione uk e multilingua?

    Comment


    • #3
      La rece conferma quanto temevo: cambiano i suonatori ma non cambia la musica. C'è bisogno di spartiti nuovi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Sapete se la versione uk e multilingua?
        Improbabile

        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Domanda...dato che non ho mai giocato e nemmeno seguito la serie; ogni capitolo è storia a sé oppure sono in qualche modo correlati (protagonisti, antagonisti o altro)?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Domanda...dato che non ho mai giocato e nemmeno seguito la serie; ogni capitolo è storia a sé oppure sono in qualche modo correlati (protagonisti, antagonisti o altro)?
            Ogni storia è a se! C'è solo un personaggio che è quasi sempre presente, ma più come easter egg diciamo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
              Ogni storia è a se! C'è solo un personaggio che è quasi sempre presente, ma più come easter egg diciamo.
              Grazie mille!

              Comment


              • #8
                Lo comprerei anche solo per vedere cosa diavolo abbia portato lì Hurk.
                Personalmente è un gioco a cui non chiederei mai di cambiare il modo in cui si presenta. Pur proponendo da parecchi capitoli le stesse tematiche e situazione, per me resta un gioco con cui divertirsi e godersi l'ambiente di gioco. Ottima recensione che mi ha fatto venir voglia di correre a comprarlo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Io l'ho preso ad occhi chiusi ma lo giocherò tra un paio di mesetti, voglio che prima si assesti con una versione stabile e che bug minori vengano risolti ma principalmente perchè non ho tempo e voglio finire altro al momento, me lo tengo per l'estate che è sempre avara di titoli.
                  L'ho preso ad occhi chiusi dicevo perchè la serie mi piace molto, mi piace l'idea di scorrazzare per l'open world a completare tutti gli obiettivi. Leggo la vostra recensione e quella di altri e trovo punti negativi in comune nonostante i voti alti e si sente puzza di acqua stagnante, del resto innovare in questo campo è assai dura. Lavoro sull'IA pare non ne sia stato fatto, torniamo al vostro articolo di qualche settimana fa, il livello di sfida dev'essere molto basso pena l'abbandono da parte del gamer medio e il risultato sono questi titoli molto banali che comunque possono offrire spunti decenti. Una run gliela dedico molto volentieri.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    Io l'ho preso ad occhi chiusi ma lo giocherò tra un paio di mesetti, voglio che prima si assesti con una versione stabile e che bug minori vengano risolti ma principalmente perchè non ho tempo e voglio finire altro al momento, me lo tengo per l'estate che è sempre avara di titoli.
                    L'ho preso ad occhi chiusi dicevo perchè la serie mi piace molto, mi piace l'idea di scorrazzare per l'open world a completare tutti gli obiettivi. Leggo la vostra recensione e quella di altri e trovo punti negativi in comune nonostante i voti alti e si sente puzza di acqua stagnante, del resto innovare in questo campo è assai dura. Lavoro sull'IA pare non ne sia stato fatto, torniamo al vostro articolo di qualche settimana fa, il livello di sfida dev'essere molto basso pena l'abbandono da parte del gamer medio e il risultato sono questi titoli molto banali che comunque possono offrire spunti decenti. Una run gliela dedico molto volentieri.
                    Quello che dici è assolutamente vero, Ceco, però dipende anche da qual è la finalità del gioco e dal tasso di sfida che propone. Se il tuo riferimento era per A Way Out, qui ci troviamo di fronte ad un altro pianeta. Letteralmente. Concordo su tutto quello che ha detto roberto sui problemi di IA e sulla struttura "ridondante" del gioco, ma devo anche dire che di motivi d'interesse per un gioco così sono davvero tantissimi. Quello che mi ha lasciato un pò "meh" è che dopo poche ore di gioco sblocchi un mega elicottero da battaglia che tende ad "accorciare" troppo gli spazi e le meccaniche, e potrebbe appiattire davvero un pò tutto quanto. Certo, puoi anche scegliere di non usarlo, ma avrebbero dovuto giocare un pò al risparmio in queste cose. Ad ogni, bel titolo.


                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Mi sono spoilerato un video che mostra il parco titolo del gioco: in questo capitolo hanno esagerato sia per numero che per varietà di mezzi. Esagerato in modo positivo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Quello che dici è assolutamente vero, Ceco, però dipende anche da qual è la finalità del gioco e dal tasso di sfida che propone. Se il tuo riferimento era per A Way Out, qui ci troviamo di fronte ad un altro pianeta. Letteralmente. Concordo su tutto quello che ha detto roberto sui problemi di IA e sulla struttura "ridondante" del gioco, ma devo anche dire che di motivi d'interesse per un gioco così sono davvero tantissimi. Quello che mi ha lasciato un pò "meh" è che dopo poche ore di gioco sblocchi un mega elicottero da battaglia che tende ad "accorciare" troppo gli spazi e le meccaniche, e potrebbe appiattire davvero un pò tutto quanto. Certo, puoi anche scegliere di non usarlo, ma avrebbero dovuto giocare un pò al risparmio in queste cose. Ad ogni, bel titolo.
                        grazie della delucidazione, il mio commento era comunque positivo, ho visto altre recensioni con voto simile al vostro quindi molto positivo ma smazzarlo per via della "noiosità", passatemi il termine, che irrimediabilmente un titolo con mille possibilità poi subisce forse per via delle troppe cose da fare o della moltitudine di attività secondarie. A livello personale quando queste cose si mischiano troppo non mi piace, preferisco rimangano ben distinte ma non è una critica verso far cry. Spero di resistere e tenermelo per qando potrò giocarlo in santa pace.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                          Sapete se la versione uk e multilingua?
                          tutto in inglese (se vuoi sottotitoli in russo )
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            tutto in inglese (se vuoi sottotitoli in russo )
                            Nuuuu... che peccato. Sono in uk per qualche giorno e mi sare e mi sarebbe piaciuto risparmiare qualcosina così da poterlo prendere subito.

                            Comment


                            • #15
                              ho letto che però la versione xbox one è multilingua.... vai a capire... prendila per come te la vendo...informazione da terzi
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X