Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di God Of War (PS4) (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di God Of War (PS4) (PS4)

    Kratos come non lo avete mai visto!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vista l'attesa e soprattutto viste le premesse, non mi sarei aspettato nulla di meno da questo nuovo capitolo della saga, IL gioco di cui la PS4 aveva bisogno.
    Bentornato, Kratos.
    35 ore di durata? Uuuuuh, molto ma molto bene!
    Bella rece, bravo Roberto!
    P.S: hai avuto modo di vedere come si comporta su PS4 standard?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      Vista l'attesa e soprattutto viste le premesse, non mi sarei aspettato nulla di meno da questo nuovo capitolo della saga, IL gioco di cui la PS4 aveva bisogno.
      Bentornato, Kratos.
      35 ore di durata? Uuuuuh, molto ma molto bene!
      Bella rece, bravo Roberto!
      P.S: hai avuto modo di vedere come si comporta su PS4 standard?
      Purtroppo non ho avuto modo di vedere su PS4 standard come gira. Cercherò di provarlo il prima possibile e magari aggiornarvi con una news.

      Grazie per i complimenti

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Vista l'attesa e soprattutto viste le premesse, non mi sarei aspettato nulla di meno da questo nuovo capitolo della saga, IL gioco di cui la PS4 aveva bisogno.
        Bentornato, Kratos.
        35 ore di durata? Uuuuuh, molto ma molto bene!
        Bella rece, bravo Roberto!
        P.S: hai avuto modo di vedere come si comporta su PS4 standard?
        Purtroppo non ho avuto modo di vedere su PS4 standard come gira. Cercherò di provarlo il prima possibile e magari aggiornarvi con una news.

        Grazie per i complimenti

        Comment


        • #5
          Roberto, grazie mille per la recensione molto esaustiva e dettagliata, sono un fan di vecchia data della saga e speravo in un capitolo che potesse ritornare ai fasti dell'inizio, sono felice che santa monica abbia fatto un lavoro egregio, e prenderò il gioco il prima possibile

          Comment


          • #6
            ciao roberto, ho letto e sono molto contento che SM abbia fatto centro!
            rispetto ai precedenti le bossfight sono più ragionate ma rimangono comunque "epiche"?
            il doppiaggio ti riferisci a quello italiano immagino? solitamente mi consigliano di giocare con l'audio originale (jap/eng) ma se quello nostrano é fatto bene andrò di quello!
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #7
              ho letto di cali di frame e aliasing un pò di qua e un pò di là sulla ps4 normale.. domanda: ovviamente e purtroppo le spade del caos non esistono più, ma il leviatano è l'unica arma da mischia presente nel gioco? a me le asce hanno sempre fatto cagare in qualsiasi forma e in qualsiasi gioco possibile dal primo gothic passando per tutti i giochi bioware fino ai souls.. ditemi di no vi prego XD

              Comment


              • #8
                Ho visto altre recensioni in giro (la prima e stata la vostra ovviamente), tutte tra il 9.5 ed il 10!!!
                Hype a 1000000 ora più che mai.
                Comunque quando l'embargo sui voti viene rilasciato ben 8 giorni prima é il primo segno della quasi certa qualità di un titolo. I santa Monica come poche altre sh sono sempre sinonimo di qualità.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  ho letto di cali di frame e aliasing un pò di qua e un pò di là sulla ps4 normale.. domanda: ovviamente e purtroppo le spade del caos non esistono più, ma il leviatano è l'unica arma da mischia presente nel gioco? a me le asce hanno sempre fatto cagare in qualsiasi forma e in qualsiasi gioco possibile dal primo gothic passando per tutti i giochi bioware fino ai souls.. ditemi di no vi prego XD
                  L'ascia non è l'unica arma, non dico di più per non spoilerare

                  Comment


                  • #10
                    sarà il caso di giocare il 3 e ascension... però ho già giocato i primi due e i capitoli per psp

                    ho tutto il tempo per far uscire questo episodio in edizione economica
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      sarà il caso di giocare il 3 e ascension... però ho già giocato i primi due e i capitoli per psp

                      ho tutto il tempo per far uscire questo episodio in edizione economica
                      IMHO il migliore te lo sei già pappato, ovvero il 2. Ma pure il 3 non è niente male, con le diverse armi da potenziare ha il suo perchè.
                      Mi sa che pure io aspetterò un po' a fare l'acquisto: la voglia di spaccare bestie mitologiche è tanta ma gli arretrati (non di GOW) sono anche di più, quindi inutile per me pigliarlo subito.

                      Comment


                      • #12
                        Il due è un capolavoro oro oro, il tre trascurabile. Questo lo inizio stasera. Gne.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          le bossfight sono più ragionate ma rimangono comunque "epiche"?
                          il doppiaggio ti riferisci a quello italiano immagino?
                          Le boss fight sono sicuramente epiche, ma in modo molto diverso rispetto a quello a cui ci ha abituato la saga. Sì, mi riferisco alla localizzazione italiana. Sony ha fatto un lavoro davvero eccezionale (credo sia proprio cambiato lo studio che cura la localizzazione) e, a parer mio, vale davvero la pena gustarselo nella nostra lingua.

                          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          ma il leviatano è l'unica arma da mischia presente nel gioco?
                          No, non è l'unica arma che si utilizzerà nel gioco!

                          Comment


                          • #14
                            Ho giocato tutti i capitoli della saga, e dopo qualche giorno di riposo e ragionamento a mente fredda, come ho detto nella recensione, trovo questo il miglior capitolo in assoluto. Uno step in avanti in termini di profondità di gioco, approccio narrativo e gameplay.

                            Non è un caso, forse, che Barlog fosse il game director del 2 (prima di questo il migliore di sempre) e sia tornato proprio per questo ultimo capitolo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Il due è un capolavoro oro oro, il tre trascurabile. Questo lo inizio stasera. Gne.
                              I soliti privilegi della casta

                              Comment

                              Working...
                              X