Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On di Tennis World Tour (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On di Tennis World Tour (PS4)

    Sui campi del nuovo gioco di tennis!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Luca ha scritto bene: fino ad un certo punto di tennis ce n'era a volontà, poi pafff... Sparito come se fosse stato rapito dai narcos.

    Comment


    • #3
      Beh dai sembra promettere bene.... io per ora mi tengo stretto il gioco di tennis per Game Gear xD xD
      22 maggio è vicino però, è ancora un codice tanto arretrato?
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Luca ha scritto bene: fino ad un certo punto di tennis ce n'era a volontà, poi pafff... Sparito come se fosse stato rapito dai narcos.
        I giochi di auto avevano fatto la stessa cosa. Per un periodo era rally,motocross, ovunque si potesse far andare in motore sul fango e ghiaia c'era un gioco di corse, poi fu il nulla più totale...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Luca ha scritto bene: fino ad un certo punto di tennis ce n'era a volontà, poi pafff... Sparito come se fosse stato rapito dai narcos.
          La cosa assurda è che hanno speso in un periodo molto positivo per il tennis, sia per quanto riguarda il gioco sia dal punto di vista mediatico:
          Federer, Nadal, Djikovic, Murray (senza contare le leggende che posso essere inserite), per me che sono un appasionato di tennis è stato un vero peccato.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            I giochi di auto avevano fatto la stessa cosa. Per un periodo era rally,motocross, ovunque si potesse far andare in motore sul fango e ghiaia c'era un gioco di corse, poi fu il nulla più totale...
            Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            La cosa assurda è che hanno speso in un periodo molto positivo per il tennis, sia per quanto riguarda il gioco sia dal punto di vista mediatico:
            Federer, Nadal, Djikovic, Murray (senza contare le leggende che posso essere inserite), per me che sono un appasionato di tennis è stato un vero peccato.
            Quanto dite è vero ed evidenzia il fatto che pure nei VG ci siano delle mode. Alcuni generi sono più o meno sempre presenti e più o meno stabili, altri vanno e vengono come I jeans a zampa di elefante.
            Per il tennis è vero, hanno gettato alle ortiche un periodo d'oro pieno zeppo di campioni dalle caratteristiche varie tra loro e riconoscibili anche all'esterno dell'ambiente.
            Hanno un secchio del mocio al posto del cuore! :-)

            Comment

            Working...
            X