Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Vampyr (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioCome e sotto l'aspetto longevità? La campagna principale quanto dura? Ci sono quest secondarie, degne di esser portate avanti?
Grazie ragazzi
La campagna in totale dura una ventina di ore, comprensive chiaramente dei dialoghi e le side-quest.
Sinceramente, come scritto nell'articolo, il mio consiglio è quello di non uccidere selvaggiamente i cittadini di Londra, più che altro perchè finireste per snaturare la storia, riducendo l'avventura a un passaggio di consegne dal punto A al punto B.
La longevità viene piacevolmente aiutata dal contesto creato da DontNod, perchè alcune scelte morali influenzano non solo il leader di quartiere (la persona più influente, via) ma anche alcuni rapporti con i cittadini.
Decidere se sono degne di essere portate avanti? Secondo me si, perchè oltre a essere un fagocitatore di side-quest mi piace avere anche un quadro completo del panorama che mi circonda.
Per altre domande ci sono, chiedete pure!
Comment
-
Ottima recensione, come sempre!
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioPer altre domande ci sono, chiedete pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioTutto il popolo sempre a parlare di 4k, 60 fps, ma uno dei fattori che hanno maggiormente bisogno di uno step di evoluzione è l'I.A.
Pensateci: quanti giochi sono stati deturpati da nemici balenghi?
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioOttima recensione, come sempre!Ne ho una riguardo alla trama principale: di che parla? Puoi dirmi di più o rischi di fare uno spoiler?
Di più c'è ben poco senza farti spoiler
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDiciamo che a volte il difetto non viene sottolineato, ma dipende ovviamente da quanto è evidente. Nel caso di Vampyr si nota perchè spesso si battono mostri di livello più alto semplicemente seguendo delle accortezze, anche se si il protagonista è di livello nettamente più basso
Mi spiace invece che il grande pubblico dia poco risalto a quanto sopra, con la conseguenza di non stimolare adeguatamente le SH a concentrarsi su questo aspetto per me fondamentale.
Tutti vogliono il graficone superdettagliato e le mappe grosse come l'Eurasia, ma non una parola su I.A. da australopiteco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMi spiace invece che il grande pubblico dia poco risalto a quanto sopra, con la conseguenza di non stimolare adeguatamente le SH a concentrarsi su questo aspetto per me fondamentale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioVoi recensori per fortuna prestate attenzione a ciò e, nella maggior parte dei casi, riportate in maniera adeguata le eventuali deficienze degli avversari pilotati dalla CPU.
Mi spiace invece che il grande pubblico dia poco risalto a quanto sopra, con la conseguenza di non stimolare adeguatamente le SH a concentrarsi su questo aspetto per me fondamentale.
Tutti vogliono il graficone superdettagliato e le mappe grosse come l'Eurasia, ma non una parola su I.A. da australopiteco...
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAlla gente piace fare nei giochi quello che non può fare nella vita di tutti i giorni: vincere facile.
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioMa è possibile che arrivi una patch nei prossimi mesi per migliorare tutti i difetti grafici ma sopratutto per il doppiaggio in italiano????
Comment
Comment