Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di E3 2018 (Xbox One)
Collapse
X
-
Il fatto che abbiano acquisito studi come Undead Labs, Playground Games e soprattutto Ninja Theory fa ben sperare per il futuro. Il problema è che secondo me questo futuro riguarderà la prossima console, e non questa generazione. Perché credo che ormai abbiano capito anche loro che Sony è insuperabile o quantomeno avvicinabile. E che quindi ha poco senso spararsi esclusive grosse per una generazione che con ogni probabilità arriverà fino al 2019. E delle nuove IP è meglio tenersele calde per il lancio di una nuova Xbox. Però magari mi sbaglio, e si spareranno qualche altro colpo a Colonia. Ma ci credo poco.
L'annuncio di Gears 5, avvenuto dopo la trollata del gioco per smartphone con i personaggi i personaggi in stile funkopop, mi ha gasato parecchio. Stessa cosa Horizon 4 e lo spettacolare cambio delle stagioni. Invece, e mi duole dirlo, l'apertura con Halo infinite non mi ha detto nulla. E onestamente mi sono illuso parecchio nel vedere quel "18 esclusive" che si vedeva all'inizio della conferenza. Maledetta perché mi aspettavo qualcosa di più. Su tutti un nuovo Fable che riportasse in auge la saga. Così come ho sperato in un annuncio bomba di Alan Wake 2. In pratica ho basato le mie aspettative su questa conferenza su delle illusioni. L'unico vero sulsutto, con una presentazione spacca sederi, me l'ha dato un titolo che è multipiattaforma: Cyberpunk 2077. E con questo ho detto tutto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Per quanto mi riguarda l'unico gioco che invidio profondamente è Forza Horizon 4, capolavoro annunciato. Il resto per fortuna posso giocarlo su pc (Ori soprattutto) o non mi interessa (Halo).
Ho molto apprezzato il ritmo della conferenza e le dichiarazioni per il futuro, ma come detto da molti di concreto al momento non c'è molto; resta il fatto che se avessi preso la console di Micro mi girerebbero un pochino.
Comment
-
Pj, il fatto che abbiano annunciato l'acquisizione dei team di sviluppo non significa che qualcosa sia già in cantiere da tempo. Di sicuro l'orizzonte è sul medio/lungo periodo, però non riesco a pensare a 5 team che lavorano ORA sulla prossima generazione di console. Sarebbe spararsi un pò sulle palle.
Attenzione, il gioco di Gears con i Funko non è una trollata eh, il gioco esiste sul serio
Molto interessante anche Gears Tactics, di cui praticamente non si è visto nulla, ma quella è esclusiva PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPj, il fatto che abbiano annunciato l'acquisizione dei team di sviluppo non significa che qualcosa sia già in cantiere da tempo. Di sicuro l'orizzonte è sul medio/lungo periodo, però non riesco a pensare a 5 team che lavorano ORA sulla prossima generazione di console. Sarebbe spararsi un pò sulle palle.
Attenzione, il gioco di Gears con i Funko non è una trollata eh, il gioco esiste sul serio
Molto interessante anche Gears Tactics, di cui praticamente non si è visto nulla, ma quella è esclusiva PC
Sì sono consapevole che il gioco dei funko pop sia reale. Mi sono espresso male: volevo dire che hanno sfruttato quel giochino per annunciare soltanto dopo il vero Gears (subito dopo la versione tattica di cui parli anche tu).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment