Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima di Devil May Cry 5 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima di Devil May Cry 5 (Xbox One)

Nero is back

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Io lo compro, anzi mi è quasi venuta voglia di riacquistare DMC per ingannare l'attesa

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Io lo compro, anzi mi è quasi venuta voglia di riacquistare DMC per ingannare l'attesa
      Ecco, bravo . e comunque ribadisco che DMC non è quella ciofeca che tutti dipingono.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me DMC è piaciuto, certo bisogna chiudere più di un occhio per Dante. Ma è tranquillamente appetibile come gioco.
        In questo DMC 5 Dante è praticamente Leon di Resident Evil.
        Inoltre preferisco di più le ambientazioni gotiche, anziché questi palazzoni; va detto comunque che si è visto poco, magari arriveranno anche quelle ambientazioni.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          A me DMC è piaciuto, certo bisogna chiudere più di un occhio per Dante. Ma è tranquillamente appetibile come gioco.
          In questo DMC 5 Dante è praticamente Leon di Resident Evil.
          Inoltre preferisco di più le ambientazioni gotiche, anziché questi palazzoni; va detto comunque che si è visto poco, magari arriveranno anche quelle ambientazioni.
          In realtà le ambientazioni gotiche ci sono. Guarda le boss fight

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il braccio demoniaco era la cosa più fica adesso non c'è più no perché.. Manca un gioco caciarone speriamo bene.. Basta che sia una storia unica e non doversi rifare stessi mostri e strada due volte..

Comment

Beh, se rispettano il filone principale di sicuro
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                In realtà le ambientazioni gotiche ci sono. Guarda le boss fight
                aspettiamo ancora per giudicare il tutto, sono sicuro Capcom non butti una serie del genere nel cesso. Almeno lo spero.

Comment

Working...
                X