Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima di Cyberpunk 2077 (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima di Cyberpunk 2077 (PC)

Benvenuti a Night City

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi domando solo una cosa. Se quanto visto, stando alle loro dichiarazioni girava su una macchina di fascia molto alta, come potrà girare su console di questa generazione? Dovrebbero effettuare un downgrade spaventoso. Voi la vedete possibile in qualche modo che non salti queste console?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Mi domando solo una cosa. Se quanto visto, stando alle loro dichiarazioni girava su una macchina di fascia molto alta, come potrà girare su console di questa generazione? Dovrebbero effettuare un downgrade spaventoso. Voi la vedete possibile in qualche modo che non salti queste console?
      Downgrade o ottimizzazione? Questo è il (loro) problema. Fatto salvo che Cyberpunk potrebbe anche essere un titolo "a cavallo" tra due generazioni.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il progetto si conferma estremametne interessante, sebbene mi rimanga la perplessità per la scelta di un mondo post-cyberpunk con cieli immensi e immenso amore (il ciclo giorno/notte a Night City? Mi aspettavo piuttosto un ciclo notte/notte!). Sono curioso di scoprire quanto dell'originale gioco di ruolo Cyberpunk2020 sarà rimasto nell'opera finale - 2020 mi puzza di data di lancio...

Comment

Li odio!!! Lo volevo in terza persona sto gioco!

Comment

io non capisco , ancora per l ennesima volta con queste domande! ma scusa The Witcher 3 è uscito su console? si ! The Witcher3 è uscito su pc? si! c è differenza ? ovviamente ! su pc gira in 4k con Antialiasing ed ogni sorta di filtro che migliora l immagine ! ma allora su console è peggio ? ma cristo santo , vuoi giocare col gioco ultra pompato bomba a mano? metti mano al portafogli , tira fuori 2000 bombe , così ti fai il computerino con l i7 , la gtx 1080 ti , 20 giga di ram e ti giochi tutto ad ultra , e non ti scordare 800 bombe per il monitor 4k 144hz . volete il graficone basta aprire il portafogli !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              io non capisco , ancora per l ennesima volta con queste domande! ma scusa The Witcher 3 è uscito su console? si ! The Witcher3 è uscito su pc? si! c è differenza ? ovviamente ! su pc gira in 4k con Antialiasing ed ogni sorta di filtro che migliora l immagine ! ma allora su console è peggio ? ma cristo santo , vuoi giocare col gioco ultra pompato bomba a mano? metti mano al portafogli , tira fuori 2000 bombe , così ti fai il computerino con l i7 , la gtx 1080 ti , 20 giga di ram e ti giochi tutto ad ultra , e non ti scordare 800 bombe per il monitor 4k 144hz . volete il graficone basta aprire il portafogli !
              Senti, prima di tutto fatti una bella camomilla. Poi, prova a rileggere quello che ho scritto per capire che a me non importa della grafica, perché voglio ricordarti che la Potenza di calcolo non determina solo quella, ma anche fattori come IA , tempi di caricamento ecc ecc
              La mia prima perplessità é se il titolo posso avere il giusto compromesso per arrivare in questa gen di console.

Comment

Senti, prima di tutto fatti una bella camomilla. Poi, prova a rileggere quello che ho scritto per capire che a me non importa della grafica, perché voglio ricordarti che la Potenza di calcolo non determina solo quella, ma anche fattori come IA , tempi di caricamento ecc ecc
                La mia prima perplessità é se il titolo posso avere il giusto compromesso per arrivare in questa gen di console.
                Il tuo commento è la classica lamentela sul downgrade grafico perché va di moda lamentarsi per tutto , quando hai già un metro di paragone con the witcher e chiunque sa che se vuoi il graficone ti fai il pc , quindi la solita lamentela senza senso tanto per seguire la massa

Comment

Dio me ne scampi per ciò che sto per scrivere, ma stavolta la penso come supertossico...

Comment

Working...
                  X