Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cod che è immondizia fatta con lo stampino ogni anno prende 9 , questo qui che è un gestionale fatto a modino , curato in un infinità di particolari , un misero 7 ?............
I gestionali "fatti a modino", se permetti, sono altri (vedi il recente "Surviving Mars"). I motivi per cui non riesce ad andare oltre al 7 sono scritti nella recensione (l'hai letta?). Per altre domande sono qui.
I gestionali "fatti a modino", se permetti, sono altri (vedi il recente "Surviving Mars"). I motivi per cui non riesce ad andare oltre al 7 sono scritti nella recensione (l'hai letta?). Per altre domande sono qui.
allora date 7 pure a cod ! anzi 6 , visto che è un brand che è uguale a se stesso dal 3 capitolo ! questo gestionale avrà problemi , non sarà un capolavoro ma diverte cristo santo! e se il divertimento non viene premiato in un videogioco....beh allora è tutto sbagliato ! continuiamo a dare 9 al mainstream copia e incolla che diverte milioni di giocatori perché non conoscono altri giochi all infuori delle mediocrità , come chi pensa che i film dei transformer siano cinema
Da quando 7 è un brutto voto? Poi continui a parlarmi di COD, io non ho mai recensito COD e non vedo senso nel paragonarlo a questo. Se ha da discutere fallo sul gioco non confrontandolo con altri titoli. Se il gioco ti diverte ne sono contento ma il divertimento è molto soggettivo. Per esempio ad alcune persone potrebbe divertire Agony anche se è un gioco generalmente considerato pessimo. Quindi se vuoi dare delle motivazioni per cui tu ritieni il gioco debba meritare più di 7 cerca di esprimerle in modo chiaro.
Dico cod perché è un simbolo del videogioco stantio ,lento , noioso e privo di qualsivoglia fantasia. Di gestionali su JP quanti ne sono usciti? 2? Di sicuro non si può dire che sia un format sfruttato , poi diverte e il problema più grosso riscontrato , fatto sta che è un problema risolvibile e sono implementabili tranquillamente nuove cose . 7 per me non è un voto basso , ma per la maggior parte delle persone un 7 è additabile come gioco tendente al mediocre , e siccome dal mio punto di vista una buona idea ( anche se con qualche difetto ) va supportata il più possibile , bisogna dargli anche un voto dignitoso che invogli la gente a comprarlo . Poi il problema è sempre la gente non la recensione
Dico cod perché è un simbolo del videogioco stantio ,lento , noioso e privo di qualsivoglia fantasia. Di gestionali su JP quanti ne sono usciti? 2? Di sicuro non si può dire che sia un format sfruttato , poi diverte e il problema più grosso riscontrato , fatto sta che è un problema risolvibile e sono implementabili tranquillamente nuove cose . 7 per me non è un voto basso , ma per la maggior parte delle persone un 7 è additabile come gioco tendente al mediocre , e siccome dal mio punto di vista una buona idea ( anche se con qualche difetto ) va supportata il più possibile , bisogna dargli anche un voto dignitoso che invogli la gente a comprarlo . Poi il problema è sempre la gente non la recensione
Posso capire il tuo pensiero ma in quanto recensore non si può dare 9 ad un gioco che non lo merita per invogliare la gente a prenderlo. Stiamo parlando di un gestionale molto carente nella parte gestionale stessa, questo è davvero un difetto importante. Per non parlare dei molti tempi morti "non skippabili" in cui non si può fare praticamente nulla. Personalmente parlando non ho riscontrato difetti nelle telecamere...
Comment