Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Jurassic World Evolution (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Jurassic World Evolution (Xbox One)

Il parco delle meraviglie preistoriche è nelle vostre mani. Vediamo come ve la cavate..

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

titolo a cui darò sicuramente una possibilità ma non nell'immediato. al primo calo di prezzo o efferta su steam sarà mio!

Comment

io invece su stream

Comment

cod che è immondizia fatta con lo stampino ogni anno prende 9 , questo qui che è un gestionale fatto a modino , curato in un infinità di particolari , un misero 7 ?............

Comment

I gestionali "fatti a modino", se permetti, sono altri (vedi il recente "Surviving Mars"). I motivi per cui non riesce ad andare oltre al 7 sono scritti nella recensione (l'hai letta?). Per altre domande sono qui.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            I gestionali "fatti a modino", se permetti, sono altri (vedi il recente "Surviving Mars"). I motivi per cui non riesce ad andare oltre al 7 sono scritti nella recensione (l'hai letta?). Per altre domande sono qui.
            allora date 7 pure a cod ! anzi 6 , visto che è un brand che è uguale a se stesso dal 3 capitolo ! questo gestionale avrà problemi , non sarà un capolavoro ma diverte cristo santo! e se il divertimento non viene premiato in un videogioco....beh allora è tutto sbagliato ! continuiamo a dare 9 al mainstream copia e incolla che diverte milioni di giocatori perché non conoscono altri giochi all infuori delle mediocrità , come chi pensa che i film dei transformer siano cinema

Comment

Da quando 7 è un brutto voto? Poi continui a parlarmi di COD, io non ho mai recensito COD e non vedo senso nel paragonarlo a questo. Se ha da discutere fallo sul gioco non confrontandolo con altri titoli. Se il gioco ti diverte ne sono contento ma il divertimento è molto soggettivo. Per esempio ad alcune persone potrebbe divertire Agony anche se è un gioco generalmente considerato pessimo. Quindi se vuoi dare delle motivazioni per cui tu ritieni il gioco debba meritare più di 7 cerca di esprimerle in modo chiaro.

Comment

Dico cod perché è un simbolo del videogioco stantio ,lento , noioso e privo di qualsivoglia fantasia. Di gestionali su JP quanti ne sono usciti? 2? Di sicuro non si può dire che sia un format sfruttato , poi diverte e il problema più grosso riscontrato , fatto sta che è un problema risolvibile e sono implementabili tranquillamente nuove cose . 7 per me non è un voto basso , ma per la maggior parte delle persone un 7 è additabile come gioco tendente al mediocre , e siccome dal mio punto di vista una buona idea ( anche se con qualche difetto ) va supportata il più possibile , bisogna dargli anche un voto dignitoso che invogli la gente a comprarlo . Poi il problema è sempre la gente non la recensione

Comment

il problema più grosso riscontrato sono le telecamere

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    Dico cod perché è un simbolo del videogioco stantio ,lento , noioso e privo di qualsivoglia fantasia. Di gestionali su JP quanti ne sono usciti? 2? Di sicuro non si può dire che sia un format sfruttato , poi diverte e il problema più grosso riscontrato , fatto sta che è un problema risolvibile e sono implementabili tranquillamente nuove cose . 7 per me non è un voto basso , ma per la maggior parte delle persone un 7 è additabile come gioco tendente al mediocre , e siccome dal mio punto di vista una buona idea ( anche se con qualche difetto ) va supportata il più possibile , bisogna dargli anche un voto dignitoso che invogli la gente a comprarlo . Poi il problema è sempre la gente non la recensione
                    Posso capire il tuo pensiero ma in quanto recensore non si può dare 9 ad un gioco che non lo merita per invogliare la gente a prenderlo. Stiamo parlando di un gestionale molto carente nella parte gestionale stessa, questo è davvero un difetto importante. Per non parlare dei molti tempi morti "non skippabili" in cui non si può fare praticamente nulla. Personalmente parlando non ho riscontrato difetti nelle telecamere...

Comment

Working...
                    X