Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (Switch)
Collapse
X
-
La sola attrattiva di Switch sono le esclusive Nintendo, per i multipiatta ci sono One e PS4, se non il PC. Pagare per pagare, non vedo perchè ci si debba prendere la versione low-fi di un gioco quando se ne può avere un'altra fatta molto meglio...
A meno che la portabilità non sia determinante, ma qui da noi non credo, oppure Switch non sia l'unica console in possesso, e anche qui non mi sembra una cosa molto comune.
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioLa sola attrattiva di Switch sono le esclusive Nintendo, per i multipiatta ci sono One e PS4, se non il PC. Pagare per pagare, non vedo perchè ci si debba prendere la versione low-fi di un gioco quando se ne può avere un'altra fatta molto meglio...
A meno che la portabilità non sia determinante, ma qui da noi non credo, oppure Switch non sia l'unica console in possesso, e anche qui non mi sembra una cosa molto comune.
Però, al di là delle esclusive Nintendo, titoli come Battlechasers e Disgaea 5 trovano la loro casa perfettamente su Switch.
Comment
Comment