Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition (Xbox One)

Fantasmi da Marte – Parte 2

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Interesse zero per questo prodotto che da quel che leggo un po’ ovunque rasenta il mediocre

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Interesse zero per questo prodotto che da quel che leggo un po’ ovunque rasenta il mediocre
      Quando uscì a suo tempo aveva il suo dire. Il problema? È invecchiato male. E soprattutto non regge minimamente il confronto con tutti gli Open world usciti subito dopo. Per me resta un ottimo gioco, ma legato strettamente ai tempi in cui è uscito. Oggi non lo rigiocherei neanche se mi pagassero.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Non troppo mediocre. L’ho giocato credo l’anno scorso o due fa, e mi è piaciuto molto, stranamente. È verissimo che in certi punti diventa monotono ma sono riuscito a farmelo piacere senza problemi per una volta. Una seconda run neanche io la rifarei mai però

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Non troppo mediocre. L’ho giocato credo l’anno scorso o due fa, e mi è piaciuto molto, stranamente. È verissimo che in certi punti diventa monotono ma sono riuscito a farmelo piacere senza problemi per una volta. Una seconda run neanche io la rifarei mai però
          Uè Roscio, sei tornato?

Comment

Working...
          X