Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Octopath Traveler (Switch)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Octopath Traveler (Switch)

Più classico di così non si può

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho una voglia di comprarlo ma ho veramente troppa roba da smaltire!!

Comment

Data di uscita : 12 luglio 2017 da correggere

Comment

Piu passa il tempo e piu credo che switch possa essere la consolle adatta a me peccato che ancora non arriva al prezzo che dico io (anche usata)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Piu passa il tempo e piu credo che switch possa essere la consolle adatta a me peccato che ancora non arriva al prezzo che dico io (anche usata)
          Se hai una play e la porti da gamestop ti porti a casa la switch a 80 euro.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Il “ problema “ è che le console Nintendo così come i suoi software difficilmente calano di prezzo! Io trovai un’offerta a 289,00 con super Mario Odyssey ma non ho mai visto prezzi stracciati per Switch purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Se hai una play e la porti da gamestop ti porti a casa la switch a 80 euro.
              Purtroppo sono un videogiocatore seriale, ormai per il tempo gioco poco ma rinunciare ad alcuni titoli che sto giocando ora sulla play e che voglio recuperare in futuro sarebbe un "sacrilegio"

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Il “ problema “ è che le console Nintendo così come i suoi software difficilmente calano di prezzo! Io trovai un’offerta a 289,00 con super Mario Odyssey ma non ho mai visto prezzi stracciati per Switch purtroppo.
              Purtroppo lo so per questo puntero' più su un buon usato ho breath of the wild sulla libreria che mi fissa e chiede giustizia!

Comment

Working...
              X