Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On di F1 2018 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On di F1 2018 (Xbox One)

    L'evoluzione della specie secondo Codemasters

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me tutte ste manfrine extra pista, proprio non attirano...un po' come tutto quello che non è partita in NBA 2K.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      A me tutte ste manfrine extra pista, proprio non attirano...un po' come tutto quello che non è partita in NBA 2K.
      +1

      Comment


      • #4
        Dipende da come sono fatte le cose: io per esempio ormai su Fifa gioco quasi unicamente al "Viaggio"....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          A me tutte ste manfrine extra pista, proprio non attirano...un po' come tutto quello che non è partita in NBA 2K.
          io invece non so cosa non darei per avere un gioco di calcio approfondito proprio come è il titolo di nba della 2K

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io invece non so cosa non darei per avere un gioco di calcio approfondito proprio come è il titolo di nba della 2K
            Un gioco di calcio fatto da 2K e alla 2K... Uno dei miei sogni proibiti.
            Certo, ci vorrebbe un bel periodo di apprendistato e di perfezionamento, ma se poi solo si avvicinassero alla qualità del loro titolo cestistico...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Un gioco di calcio fatto da 2K e alla 2K... Uno dei miei sogni proibiti.
              Certo, ci vorrebbe un bel periodo di apprendistato e di perfezionamento, ma se poi solo si avvicinassero alla qualità del loro titolo cestistico...
              non capisco come mai non si buttino su uno sport popolare come il calcio. ormai secondo me, sia Fifa che Pes sono due titoli appena sufficienti eun terzo competitor che porti una ventata di aria nuova in questo campo, non sarebbe male. se poi parliamo di 2K il risultato per me è scontato! io comunque rimpiango anche i vecchi virtua striker.... vi ricordate che belli erano in sala giochi?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                non capisco come mai non si buttino su uno sport popolare come il calcio. ormai secondo me, sia Fifa che Pes sono due titoli appena sufficienti eun terzo competitor che porti una ventata di aria nuova in questo campo, non sarebbe male. se poi parliamo di 2K il risultato per me è scontato! io comunque rimpiango anche i vecchi virtua striker.... vi ricordate che belli erano in sala giochi?
                Ci gioco regolarmente al 2...il terzo invece (quello convertito per il Cubetto), faceva abbastanza pietà.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  io comunque rimpiango anche i vecchi virtua striker.... vi ricordate che belli erano in sala giochi?
                  In fatto di arcade, Sega merita un monumento alto 10 piani.
                  Monumento che si potrebbe auto-costruire con i soldini che, nel corso degli anni, ho infilato nei suoi cabinati.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Ci gioco regolarmente al 2...il terzo invece (quello convertito per il Cubetto), faceva abbastanza pietà.
                    Io mi son divertito anche con il terzo mentre il 4 non ho mai avuto la possibilità di provarlo

                    Miglior versione per me era la 2002 su dreamacast che custodisco come una reliquia

                    Comment

                    Working...
                    X