Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Marvel Spider-Man (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioQuindi Batman arkham rimane inarrivabile come ip sui super eroi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioQuindi Batman arkham rimane inarrivabile come ip sui super eroi?
Comment
-
se posso dire la mia, per me i titoli Insomniac hanno quasi sempre difettato di personalità...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosenza contare il gameplay scopiazzato in seguito da altri giochi tipo gli assassin creed
In realtà Assassin's Creed è uscito ben prima di Asylum e ACII è uscito in contemporanea... agli AC puoi rimproverargli proprio tutto (troppi, ripetitivi, calo di fascino ecc..) ma non puoi certo accusarli di non essere stati originali, a loro modo hanno aperto un'epoca""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose posso dire la mia, per me i titoli Insomniac hanno quasi sempre difettato di personalità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiouhm
In realtà Assassin's Creed è uscito ben prima di Asylum e ACII è uscito in contemporanea... agli AC puoi rimproverargli proprio tutto (troppi, ripetitivi, calo di fascino ecc..) ma non puoi certo accusarli di non essere stati originali, a loro modo hanno aperto un'epoca
Comment
Comment