Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima di Death Stranding (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima di Death Stranding (PS4)

Tutto quello che sappiamo, e alcune nostre teorie su Death Stranding

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Certo che é diventato una bella corsa a tre, tra death stranding,cyberpunk e the last of us 2... ultimamente mi capita di leggere molte interviste fatte ai cdpr, che qualcosa stia spingendo per far uscire davvero tutto entro il 2019?

Comment

Be con Akira si può dire che nel finale gli esper bambini vengono inghiottiti con tetsuo e scompaiono però una voce poi dice torneremo.. Quindi i bambini in Ds potrebbero essere loro e il cattivo tetsuo che è diventato una specie di potere unico

Comment

Ecco , forse è l unico gioco che mi fa più gola di cyberpunk

Comment

Io sono convinto che in qualche modo rappresenterà un gancio con Metal Gear Solid (e in particolare con le figure di The Boss e The Sorrow), una sorta di realtà sovrannaturale....
          Boh, vedremo
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Io sono convinto che in qualche modo rappresenterà un gancio con Metal Gear Solid (e in particolare con le figure di The Boss e The Sorrow), una sorta di realtà sovrannaturale....
            Boh, vedremo
            l aggancio ci sarà solo a livello stilistico , kojima non ne può più di mgs , vuole fare altro . la saga era chiusa col 4 ed è stato costretto da konami a produrre il 5 capitolo che è più un esperimento su un mondo open world che un gioco vero e proprio . si è rotto le balle e se ne è andato ! tu fossi un artista come ti sentiresti se fossi obbligato a vita a lavorare sempre sullo stesso progetto ?

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              l aggancio ci sarà solo a livello stilistico , kojima non ne può più di mgs , vuole fare altro . la saga era chiusa col 4 ed è stato costretto da konami a produrre il 5 capitolo che è più un esperimento su un mondo open world che un gioco vero e proprio . si è rotto le balle e se ne è andato ! tu fossi un artista come ti sentiresti se fossi obbligato a vita a lavorare sempre sullo stesso progetto ?
              Non hai torto, ma è anche vero che sei pagato profumatamente.

Comment

Conoscendo Kojima, sono più che sicuro che si tratti di un nuovo gioco di calcio.

Comment

Boni raga, sono stato ieri sera a cena con Hideo, mi ha svelato che è solo un prank. In realtà collabora con Nintendo al nuovo super stealth mario

Comment

Mi sa che sarà il primo videogioco per playstation5

Comment

Working...
                    X