Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Assassin's Creed Odyssey (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Assassin's Creed Odyssey (Xbox One)

    La nostra Odissea ha finalmente inizio!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il riassunto scritto accanto al voto dovrebbe essere marchiato a fuoco sul petto dei capoccia di Ubisoft, in più leggere di una trama debole e inconcludente, cosa che ormai si trascina da un bel po' di capitoli, dovrebbe farli riflettere.

    Comment


    • #3
      Sinceramente a me sembra la stessa minestra riscaldata alla Ubisoft, come avevano fatto con i capitoli precedenti ora continueranno a produrre titoli simili ma con differente contesto storico e che porteranno poche innovazioni tecniche a livello di gameplay...hanno saputo innovarsi con Origins ma ora resteranno ancorati a questo trend per non so quanti capitoli! Questa rivalità tra Assassini e Templari si è un po' persa di enfasi, avrebbe forse reso meglio se fosse stato simil ad un God of War...ma vabbè sarò io che non c'ho capito un casso...

      Comment


      • #4
        Lo sto facendo e sono circa a metà. Per ora non vedo come potrei considerarlo sufficiente anche senza pensare al pay to grind o bug vari. Storia approssimativa, quest fatte male (con personaggi che fanno riferimento a quest che ancora non si hanno fatto ma che), sistema morale finto, pessimo design degli assassini dei cultisti dove sei obbligato ad andare al corpo a corpo, mappa vuota e tante altre cose tra cui una parte ruolistica piatta come il mare tra Cefalonia e la piccolissima Itaca.

        Poi oh io un gioco che al massimo della difficoltà ti impedisce di usare l'approccio stealth mica l'ho mai visto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment

        Working...
        X