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Hands On di Fallout 76 (Xbox One)

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  • Hands On di Fallout 76 (Xbox One)

    I Love West Virginia

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  • #2
    Amo alla follia Fallout, ma questo titolo non riesce ad attirarmi neanche un po'. Ancora oggi, e dopo aver letto anche questo articolo, non riesco a capire che tipo di gioco aspettarmi. Sarò di mentalità chiusa, ma per me resta uno di quei titoli da giocare in solitaria e come meglio si crede. Stessa cosa che penso di TeS: infatti per questo motivo non ho mai sfiorato la sua versione online.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

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    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Amo alla follia Fallout, ma questo titolo non riesce ad attirarmi neanche un po'. Ancora oggi, e dopo aver letto anche questo articolo, non riesco a capire che tipo di gioco aspettarmi. Sarò di mentalità chiusa, ma per me resta uno di quei titoli da giocare in solitaria e come meglio si crede. Stessa cosa che penso di TeS: infatti per questo motivo non ho mai sfiorato la sua versione online.
      Anche io sono un pò scettico, come avrai sicuramente letto e percepito dall'articolo, ma senza aver messo mani sul prodotto finale non mi sento ancora di giudicarlo. TES Online secondo me è un ottimo prodotto se preso come quello che è: un MMO che vuole sfruttare l'ambientazione fantasy di Elder Scrolls.

      Con Fallout i dubbi sono molti perchè non si capisce come vogliono far interagire il mondo di gioco con le persone. E questo mi mette un pò di "ansia" perchè rischia di fare il floppone per colpa di scelte discutibili.

      Staremo a vedere Pj, ti/vi farò sapere appena ho certezze

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      • #4
        Ho citato TeS online per prendere come esempio un altro gioco che riesco a vedere e vivere solo in singolo. Forse perché la stessa Bethesda mi ha abituato a viverli così. Poi altra cosa che mi fa convincere sempre meno sul gioco è quella dell'attesa come se si fosse in posta. Io di mio odio le attese, figurarsi se riuscirei a farlo in un gioco. E non mi convince neanche il fatto che chi prima arriva meglio alloggia.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

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        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ho citato TeS online per prendere come esempio un altro gioco che riesco a vedere e vivere solo in singolo. Forse perché la stessa Bethesda mi ha abituato a viverli così. Poi altra cosa che mi fa convincere sempre meno sul gioco è quella dell'attesa come se si fosse in posta. Io di mio odio le attese, figurarsi se riuscirei a farlo in un gioco. E non mi convince neanche il fatto che chi prima arriva meglio alloggia.
          pienamente d'accordo con te! non mi piace per niente sta idea multi per un gioco che mi ha fatto innamorare proprio per il suo girovagare in solitaria... spero rimanga un semplice esperimento, e che si concentrino a ridarci un fallout come si deve. perché il 4 onestamente non era sto granché

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          • #6
            Ho la spiacevole sensazione che senza una lista di amici, o almeno un' altra persona "fidata", rischia di sfociare nella piattissima formula "corri come un folle per restare dietro allo speed runner di turno, uccidi ondate di nemici, arraffa il più possibile, ricomincia". E appunto, in un titolo come Fallout, dove prendere tutto il tempo che si vuole per esplorare è una delle caratteristiche migliori.... non lo so, ma per quanto mi riguarda lo stile frenetico di un mmo ne uccide completamente l' atmosfera. Hype inesistente anche se Fallout rimane uno dei miei brand preferiti!

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            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              pienamente d'accordo con te! non mi piace per niente sta idea multi per un gioco che mi ha fatto innamorare proprio per il suo girovagare in solitaria... spero rimanga un semplice esperimento, e che si concentrino a ridarci un fallout come si deve. perché il 4 onestamente non era sto granché
              Ma il problema non è neanche il multi in se, ma il fatto che non si capisca come sia inserito nel gioco. Sarà sicuramente qualcosa che miglioreranno con il tempo, ma da come viene presentato sembra una cosa confusionaria che sperimenteranno con i primi acquirenti.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

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              • #8
                anche io mi accodo... esperienza che vorrei fare in singolo punto e stop! come per gli altri fallout che ho apprezzato e adorato.
                secondo me stanno puntando anche loro verso la direzione del survival, vera e propria moda del momento... per lo meno non gli ho sentito parlare di battle royale ed è già qualcosa! :P

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                • #9
                  Si la storia dei battle royale ha stufato pure me...

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                  • #10
                    Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
                    Ho la spiacevole sensazione che senza una lista di amici, o almeno un' altra persona "fidata", rischia di sfociare nella piattissima formula "corri come un folle per restare dietro allo speed runner di turno, uccidi ondate di nemici, arraffa il più possibile, ricomincia". E appunto, in un titolo come Fallout, dove prendere tutto il tempo che si vuole per esplorare è una delle caratteristiche migliori.... non lo so, ma per quanto mi riguarda lo stile frenetico di un mmo ne uccide completamente l' atmosfera. Hype inesistente anche se Fallout rimane uno dei miei brand preferiti!
                    A tratti sembra ricordare GTA online la tua descrizione e sappiamo che purtroppo la cosa cmq se fatta in quel senso venderà e come...ribadisco purtroppo.

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                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
                      A tratti sembra ricordare GTA online la tua descrizione e sappiamo che purtroppo la cosa cmq se fatta in quel senso venderà e come...ribadisco purtroppo.

                      Mamma mia che brutto esempio che mi hai tirato fuori. Con GTA online, su old gen, ho giocato tantissimo (anche se a periodi). La gestione delle rapine, se fatta con giocatori presi a caso, è stata una delle più brutte esperienze mai provate in un videogioco. Ci ho impiegato quasi un anno a completarle tutte. E non ho potuto farlo ne in ordine cronologico, ne in modo sensato: era tutto un: chi ammazza prima più tizi, chi si occupa di cose che non gli competono, chi fa quel c###o che gli pare. Per me questa è l'unica cosa negativa che ho mai trovato nei titoli Rockstar. Pensare che Bethesda possa riproporre anche solo in minima parte questa cosa, affossa il del tutto il già poco hype che ho per questo titolo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

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                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Mamma mia che brutto esempio che mi hai tirato fuori. Con GTA online, su old gen, ho giocato tantissimo (anche se a periodi). La gestione delle rapine, se fatta con giocatori presi a caso, è stata una delle più brutte esperienze mai provate in un videogioco. Ci ho impiegato quasi un anno a completarle tutte. E non ho potuto farlo ne in ordine cronologico, ne in modo sensato: era tutto un: chi ammazza prima più tizi, chi si occupa di cose che non gli competono, chi fa quel c###o che gli pare. Per me questa è l'unica cosa negativa che ho mai trovato nei titoli Rockstar. Pensare che Bethesda possa riproporre anche solo in minima parte questa cosa, affossa il del tutto il già poco hype che ho per questo titolo.
                        Abbiamo vissuto lo stesso dramma e a sensazione sarà pure peggio su fallout 76.

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