Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Spyro Reignited Trilogy (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Spyro Reignited Trilogy (Xbox One)

    È bello riscoprire la compagnia dei classici

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' stato il mio primo gioco su ps1 nel 98 e l'ho preordinato mesi e mesi fa, già platinati tutti e 3 e acquisiti tutti i punti abilità, quindi se leggo certe cose sbagliate mi sale il nazismo, perdonatemi
    Precisazioni:
    -"ritrovando cristalli con cui aumentare le proprie vite al raggiungimento delle cento unità" ??? Assolutamente no, non sono mica i frutti wumpa di Crash! Si ottengono vite con le farfalle blu luccicanti che si possono trovare nascoste dentro qualcosa, uccidendo le creaturine oppure nel caso del primo capitolo dopo aver ucciso abbastanza nemici che droppano sfere argentate al posto delle gemme.
    -"[Sparx] cambierà appunto colore ogni volta che il drago verrà colpito, fino alla sua sparizione che decreterà il game over". No, dopo la sua sparizione Spyro potrà essere colpito un'ultima volta.
    -Sul ritorno di Stewart Copeland non sono sicuro, nel senso che CREDO abbia solamente supervisionato un po' il lavoro già svolto dal team, ha dato al massimo qualche suggerimento, o almeno così mi è parso di capire. Non ci metterei la mano sul fuoco comunque.ù
    -I problemi di Sparx non sono effettivamente problemi di Sparx. E' capitato anche a me che spesso non prendesse qualche gemma, ma solamente perché questa era messa in modo strano sulla mappa, quasi compenetrata in qualche superficie. In più la libellula non va mai troppo distante per recuperare gemme perché ci sta un power up apposito nel terzo capitolo che aumenta il range di raccolta.

    Uno dei problemi veri di questo gioco è che in alcuni livelli di Spyro3 (giusto un paio) il frame rate cala vistosamente senza motivo, niente però che non si possa risolvere con qualche patch. Peccato però che di patch ce n'è già una bella grossa, dato che il secondo e il terzo capitolo non stanno su disco... addirittura su XOne su disco sono presenti solo 200 mega di dati... ridicolo.
    Per il resto avete detto tutto voi: remaster spettacolare, bella da vedere e da giocare.

    Comment


    • #3
      Hai ragione GrayFox, provvedo a correggere le cose da te indicate. Non so nemmeno perché ho accennato al numero di gemme, cercare di finirlo al 100% mi sta rovinando ahahahaha

      Contento per il finale, alla fine è un prodotto validissimo che consiglio. Io lo sto facendo giocare a mio figlio di dieci anni

      Comment

      Working...
      X