Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Ace Combat 7: Skies Unknown (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Relkage Visualizza Messaggio
    Ho praticamente amato Squadron Leader e The Belkan War, sarà sicuramente mio con un calo di prezzo. Fires of liberation mai provato purtroppo.
    Se hai l'Xbox ora hai una buona occasione...l'hanno appena reso retrocompatibile

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Se hai l'Xbox ora hai una buona occasione...l'hanno appena reso retrocompatibile
      Tra l'altro fa anche parte della Deluxe Edition di Ace Combat 7
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Tra l'altro fa anche parte della Deluxe Edition di Ace Combat 7
        Sai se ci sarà anche per PC questa offerta?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Sai se ci sarà anche per PC questa offerta?
          no, la promozione riguarda solo la versione Xbox One. La PS4 invece ha quello ps2
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            no, la promozione riguarda solo la versione Xbox One. La PS4 invece ha quello ps2
            Azz...speravo di poter rigiocare il 6 su PC

            Comment


            • #21
              Ma sono l’unico che ha trovato la serie HAWX una bella serie? Mi spiace vedere che è sparita nel nulla!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Ma sono l’unico che ha trovato la serie HAWX una bella serie? Mi spiace vedere che è sparita nel nulla!
                Il primo HAWX l'ho ridato a Gamestop dopo tipo 12 minuti netti di gioco.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Ma sono l?unico che ha trovato la serie HAWX una bella serie? Mi spiace vedere che è sparita nel nulla!
                  Secondo me dopo aver combat è il miglior arcade di volo presente su console
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    secondo me e' il peggiore della serie, AMO ace combat... avevo giocato alla versione per PC nell'unico che avevano fatto e mi era comunque piaciuto, nonostante sia l'unico gioco che preferisco su consolle rispetto al PC... ma con questo gioco hanno fatto una cazzata mostruosa... NON SI PUO' GIOCARE CON UN PAD CLASSICO !!! ... o sono scemo io o a me il pad non funziona, mi permette solo di giocare con tastiera e mouse (cosa davvero estremamente scomoda per un "simulatore" di volo... sbaglio io qualcosa o e' consentito solo il joystick per simulazione ufficiale?, grazie a tutti per la risposta...

                    Comment

                    Working...
                    X