Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Hollow Knight (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Hollow Knight (PC)

    Questo è il genere di bug che ci piace vedere in un videogame

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quanto mi riguarda è il miglior esponente del suo genere, forse avrebbero potuto aggiungere qualcosina dal punto di vista del combat-system ma è un'inizia di fronte alla magnificenza di tutto il resto.

    Comment


    • #3
      Axiom Verge mi è piaciuto molto di più , grafica pixellosa ma ispirata , musiche 8 bit incalzanti , tanti potenziamenti ed armi da usare con estrema naturalezza vista la disposizione dei comandi . comunque i metroidvania vanno ancora molto forte e questo è un bene

      Comment


      • #4
        Lo sto giocando da poco su switch (trovo questo genere di giochi perfetti da giocare sul letto in totale relax, l ho provato docked su un 55 pollici e l atmosfera per me ne ha risentito). Lo sto rrovando molto bello e divertente, quello che secondo me non era necessario però era mettere i boss spesso troppo lontani dal save-point. Per ora sto morendo solo contro alcuni boss e solo perché alcuni pattern sono difficili da prevedere al primo colpo e trovo inutile(inutile perche non sono mai morto nel tentativo di raggiungere di nuovo un boss) dover ripercorrere intere aree solo per riprovare. Per il resto,almeno finora, un gioco da cnsigliare senza se e senza ma

        Comment


        • #5
          Appena finito (più o meno) con un simpatico 108% e 38h di gioco. Non ho intenzione di finire l ultima espansione perché non mi sono piaciuti gli scontri con i boss e per il cammino del dolore non credo di avere più la pazienza e il tempo necessari.
          Tirando le somme mi accodo all opinione dei più, cioè sicuramente bellissimo gioco, sicuramente prezzo molto più che sproporzionato verso il basso, ma non è il mio metroidvania preferito.

          Adesso credo che toccherà a guacamelee2 !

          Comment

          Working...
          X