Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Resident Evil 2 Remake (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Resident Evil 2 Remake (Xbox One)

    Un grande ritorno per il survival horror più bello

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E niente, must have dell'anno per quanto mi riguarda. Il gioco è una figata assurda ma da un certo punto di vista mi terrorizza l'idea che un gioco di vent'anni fa possa fare ancora così tanta differenza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Guarda, avessero messo i salvataggi old style sarebbe stato da un punto in più. Però si, è un gioco che non ci si può lasciar scappare.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Già la demo mi aveva fatto dire: mio! La recensione non fa che rafforzare quel pensiero. Ma anche qui applicherò la mia reogla, e cioè che salterò il day one. Primo perché devo smaltire troppa roba arretrata e secondo perché non riesco più a comprare a prezzo pieno. Ma al primo calo di prezzo, non prometto di resistere all'acquisto. Sarà dura, ma se ce l'ho fatta con RDR2, ce la farò anche con questo capolavoro targato Capcom.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          I salvataggi vecchia scuola, solo con i nastri d'inchiostro e le macchine da scrivere e niente autosalvataggi - sono disponibili (credo da subito) nella difficoltà "Hard".

          Parole della pagina ufficiale del gioco Facebook

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Icad Visualizza Messaggio
            I salvataggi vecchia scuola, solo con i nastri d'inchiostro e le macchine da scrivere e niente autosalvataggi - sono disponibili (credo da subito) nella difficoltà "Hard".

            Parole della pagina ufficiale del gioco Facebook
            Grazie Icad. Posso giurare di aver visto la voce "hard" disattivata nella prima run. Ora invece ho verificato ed effettivamente è così. Ho modificato di conseguenza anche il voto. Sei stato davvero prezioso. Ancora grazie.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Che io lo prenda immediatamente è scontato...solitamente evito il day one come la peste ma questo sono 21 anni che lo aspetto; e che cavolo!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Che io lo prenda immediatamente è scontato...solitamente evito il day one come la peste ma questo sono 21 anni che lo aspetto; e che cavolo!
                Assolutamente, da prendere al day one
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Bene alla capcom hanno smesso di fumare e bere speriamo che continui così.. Ormai è una vita che non compro nuovo ma questo penso che non rinuncerò e anche copia fisica è proprio vero il detto gallina vecchia fa buon brodo

                  Comment


                  • #10
                    Al day 1 in Italia non avete offerte di lancio?
                    In Francia i primi 2/3 giorni di vendita (a volte anche una settimana) il gioco è venduto a 50/55€ nei grandi supermercati (Auchan , Carrefour )
                    Il 25 RE2R sarà mio ad una cifra di poco superiore ai 40 €
                    Anche io una volta messa mano sulla demo ho avuto la sensazione di tornare in un luogo già visto ...solo ...con un po' più libertà di movimento
                    Complimenti alla redazione di GameSurf

                    Comment


                    • #11
                      Qui in Italia c'era un interessante pre order a 49€ che non era malaccio. Anzi, credo ci sia ancora.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Ottimo. Questa e` una remake di cui avevamo bisogno

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          E niente, must have dell'anno per quanto mi riguarda. Il gioco è una figata assurda ma da un certo punto di vista mi terrorizza l'idea che un gioco di vent'anni fa possa fare ancora così tanta differenza.
                          A me invece sorprende di più del fatto che Capcom ci abbia messo cosi tanto a sfoderare questa perla! Il successo era scontato ed il gioco era un capolavoro già di suo ! Certo che rimettere mania re ed accontentare tutti era una sfida tosta viste le ciofeche rifilateci con gli ultimi re almeno il 6 era orribile.

                          Però non mi sorprende troppo che sia un capolavoro e magari un po’ di vecchia scuola aiuterà anche le nuove leve a farsi le ossa!
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Assolutamente, da prendere al day one
                          Io penso che certi giochi vadano premiati spendendo il prezzo pieno anche solo per ripagare chi ci ha confezionato un capolavoro del genere. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe, ma per me certi titoli vanno comprati al lancio. Prendetelo come un discorso di cuore il mio,. Non come critica

                          Comment


                          • #14
                            Visto anche il discorso che facevo in un'altro commento (giochi scontati del 20/25% al day one qui in Francia a proposito ....40 € ben spesi per RE2😉) non ho mai acquistato un gioco a prezzo pieno
                            E credo non si debba mai fare (ok mai dire mai ... quasi mai 😂😂😂)
                            Il gioco te lo puoi giocare anche un'anno dopo (magari senza bug e senza dover scaricare diversi giga ogni mese😉)
                            Per esempio ora che ho acquistato una Ps4 trovo tutte le esclusive a prezzi stracciati (anche Uncharted 4 a 15 € per esempio....questo in Italia oltretutto)
                            Bisogna solo avere un po' di pazienza
                            Certo se guadagni 2000€ al mese e non hai nessuno a carico fai un po' quello che ti pare coi soldi per gli 'extra'

                            Comment

                            Working...
                            X