Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Kingdom Hearts III (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Kingdom Hearts III (Xbox One)

    "May Your Heart be Your Guiding Key"

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    se solo non dovessi giocare tutti gli spin_off.. credo non avrò mai il tempo necessario ne la pazienza di arrivare al 3

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      se solo non dovessi giocare tutti gli spin_off.. credo non avrò mai il tempo necessario ne la pazienza di arrivare al 3
      Se vuoi posso farti un corso di recupero accelerato!! Chiedimi quello che vuoi

      Comment


      • #4
        Ottima fantastica recensione. Domanda: ma la versione del gioco recensita girava su Xbox One S o Xbox One x?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Se vuoi posso farti un corso di recupero accelerato!! Chiedimi quello che vuoi
          Il problema è che sono gamer da quasi 30 anni e nessuno potrà mai raccontare una storia più bella di quella che si scrive ognuno pad alla mano (ovviamente ti ringrazio per l invito).

          Sicuramente arriverà il giorno dove deciderò di fare una full immersion e godermi questa epopea (fortunatamente il primo e chain of memories originale gba li ho archiviati al tempo)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Il problema è che sono gamer da quasi 30 anni e nessuno potrà mai raccontare una storia più bella di quella che si scrive ognuno pad alla mano (ovviamente ti ringrazio per l invito).

            Sicuramente arriverà il giorno dove deciderò di fare una full immersion e godermi questa epopea (fortunatamente il primo e chain of memories originale gba li ho archiviati al tempo)
            Sono nella tua medesima situazione è condivido il tuo pensiero! Un videogioco non può essere apprezzato sente un vissuto di un’altra persona perché un videogioco spesso è un viaggio personale che mescola tutte le nostre sensazioni. Immaginate poi a raccontare una saga come kh.... anche io quando avrò cuore fato una full immersion. Ma quel momento almeno per ora è abbastanza lontano

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ottima fantastica recensione. Domanda: ma la versione del gioco recensita girava su Xbox One S o Xbox One x?
              Purtroppo ho solo la One S, mi dispiace.
              Per il racconto, comprendo i vostri punti di vista ragazzi, ma comunque la mia disponibilità ce l'avete per qualsiasi dubbio. Due chiacchiere non si negano mai!


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                Purtroppo ho solo la One S, mi dispiace.
                Per il racconto, comprendo i vostri punti di vista ragazzi, ma comunque la mia disponibilità ce l'avete per qualsiasi dubbio. Due chiacchiere non si negano mai!

                E perché mai dovresti dispiaceri? Ho chiesto per la parte della recensione in cui si parla di frame. Non che mi freghi, ma volevo avere più chiarezza sulla piattaforma in cui è stato recensito.

                Comunque a proposito di console MS. Secondo me Square Enix dovrebbe consentire anche ai possessori di queste console di poter rivivere tutta la saga. Quest'anno sulla One usciranno parecchi FF legati strettamente al passato glorioso della PS2 (il X e il XII) quindi perché non portare anche le remastered dei primi due KH?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  E perché mai dovresti dispiaceri? Ho chiesto per la parte della recensione in cui si parla di frame. Non che mi freghi, ma volevo avere più chiarezza sulla piattaforma in cui è stato recensito.

                  Comunque a proposito di console MS. Secondo me Square Enix dovrebbe consentire anche ai possessori di queste console di poter rivivere tutta la saga. Quest'anno sulla One usciranno parecchi FF legati strettamente al passato glorioso della PS2 (il X e il XII) quindi perché non portare anche le remastered dei primi due KH?
                  Mi dispiace non poter dare un giudizio a 360°, evoco Lord Axl per la fornitura

                  Riguardo il passaggio sono d'accordo, chi deve recuperare è parecchio messo in difficoltà se ha solo console MS.

                  Comment

                  Working...
                  X